|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio home t.ps3 wii.
-
17-12-2009, 12:53 #1
Junior Member
consiglio home t.ps3 wii.
ciao a tutti premetto che non sono un esperto in audio quindi chiedo a voi:la mia situazione è questa :tv sonylcd w5500 40 con collegata una ps 3 ed un wii,la tv chiaramente non è potente come audio,vorrei qualcosa in più ho girato un pò ho visto un onkio hts 6250,onkio s5205,poi un negoziante mi ha consigliato un denon avr1610,effettivamente mi basterebbero 2 cassa laterali con denon,la domanda è meglio acquistare un onkio 6205 comleto di casse oppure un denon 1610,non vorrei prendermi un bidone chiedo delucidazioni ringrazio tutti anticipatamente.ciao.
-
17-12-2009, 13:17 #2
Chi ha acquistato il 6205 non ne è rimasto deluso (vai a leggere il thread relativo...
)
Cmq anche la scelta del Denon non è male...valuta tu secondo il tuo budget e considera che, sia prendendo il Denon che l'onkyo, potrai anche cambiare/aggiungere i diffusori in futuro...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-12-2009, 13:26 #3
Junior Member
grazie dave 76 x risposta come dici tù tutti e 2 i simploamplif.sono poi espandibili,forse era meglio sè chiedevo tra i 2 denon e onkio,i sinto quale ha quakche punto in più visto che x adesso il 5.1 non mi interessa .grazie ciao