|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Onkyo HT-S3200 e Ps3
-
17-12-2009, 11:19 #1
Junior Member
Onkyo HT-S3200 e Ps3
In procinto di acquistare il pana 42v10 comincio a buttare un occhio sugli home theater (o cinema): e se già sono impazzito a capire che tv fa per me qui mi do il colpo di grazia.
Bugdet limitato (circa €400). Lettore BD la Ps3.
Avendo come lettore la ps3 se non ho capito male la codifica più "alta" che posso raggiungere è il DTS.
Per cui nella ricerca del mio futuro HTescludo tutto il resto (DTS HD etc etc, non avendo intenzione di comprare un altro blu ray player a breve).
Arrivo quindi a visionare un paio di prodotto tra i quali l'Onkyo HT-S3200.
Eccoci quindi alle due domande:
1) Altri HT su questa cifra da consigliare?
2) Tra le specifiche dell'Onkyo leggo
"HDMI Pass-Thru* (Versione 1.3 compatibile con 1080p,Deep Color™, e x.v.Color™) :E' necessaria una connessione audio separata per processore l'audio multicanale".
Questo significa che posso passare l'audio da ps3 al sinto solo in ottica (che non contiene DTS HD, ma tanto la play non lo sputa fuori comunque) e al tv vado via di hmdi?
Grazie mille per l'attenzione dedicatami.
Cordialmente, JAck.
-
17-12-2009, 11:27 #2
trattandosi di un impianto completo (ampli + diffusori) è più corretto parlarne nella sezione "Home theater Club"
Discussione spostata
p.s. La tua deduzione è corretta, l'audio dalla ps3 al sinto lo passi solo attraverso l'ottica.
-
17-12-2009, 11:51 #3
Junior Member
Anche il resto del discorso fila liscio?
-
09-01-2010, 02:35 #4
Junior Member
Salve, sono nuovo del forum e di HT, anche io ho il suddetto HT e la ps3, il mio problema è dato che la ps3 con l'hdmi porta fino al 7.1 mentre con l'ottico porta fino a 5.1 non conviene collegare il tutto con l'hdmi??
seconda domanda) come devo configurare l'uscita?? es. http://manuals.playstation.net/docum...diooutput.html se provo a selezionare tutti i tipi di 5.1 alcuni canali non li sento.