|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Decoder HD Sky
-
13-12-2009, 10:55 #1
Junior Member
Decoder HD Sky
Ciao a tutti sono nuovo mi sono regisro per chiedere aiuto alla comunità....ho una situzione un po' strana....ho un sistema home theater Bose al quale avevo collegato tramite cavo ottico Spdif la play 3 e il decoder di sky (prima anche la play 2)....il tutto veniva pilotato tramite un commutatore manuale G&BL a 2 vie....tutto ha sempre fuzionato alla perfezione fino a quando non ho avuto la sciagurata idea di cambiare il decoder con quello HD!!!da quando ho messo quel maledetto decoder non riesco più ad utilizzare il commutatore...nel senso che quando sposto il selettore dalla parte del decoder non sento niente...se lo sposto invece alla play tutto ok....l'unico modo per far funzionare il decder è attaccarlo direttamente al media center bose...la rottura è che tutte le volte che uso la play devo staccare uno e mettere l'altro (tra le altre cose ho un intreccio di cavi dietro la tv da paura!!!!)...non capisco il perchè di questo comportamento....assistenza sky oscena....non ho cavato un ragno da un buco!!!!secondo voi se attacco il deoder di sky direttamente con il cossiale perdo molto di qualità rispetto al cavo Spdif?? grazie a tutti per l'aiuto!!!
-
13-12-2009, 10:57 #2
Esiste una discussione dedicata al Decoder SKY HD:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50706