|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto nella scelta dell'impianto home teathre
-
08-12-2009, 10:18 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 2
aiuto nella scelta dell'impianto home teathre
salve,per il mio nuovo tv lcd led samsun ue8000 avrei intenzione di acquistare un impianto home cinema,sare indeciso tra:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail
e
http://www.lge.com/it/tv-audio-video...G-HB954TBW.jsp
il prezzo dei prodotti è pressocchè lo stesso.
grazie in anticipo
-
08-12-2009, 13:27 #2
Tra i due sicuramente il sistema LG, è completo di tutti i diffusori. Personalmente non acquisterei mai simili prodotti. Hai problemi di spazio? Puoi salire un po con il budget?
E cosa più importante quali sono le tue aspettative da un impianto HT? Sei di orecchio buono? Allora procedi. Hai ascoltato da amici e parenti un impianto HT?
-
08-12-2009, 17:44 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 2
sinceramente su questo sono un neofita,purtroppo lo spazio è poco e mi piace la comodita' del wireless,dunque ho optato per questi prodotti.penso che la qualità sia buona anche ascoltando un cd audio giusto?
-
08-12-2009, 18:27 #4
Per sentito dire mi risulta che i diffusori in wi-fi non suonano molto bene però non ho avuto modo di sentirli quindi non potrei giudicare.
Se hai problemi di spazio il sistema LG mi pare molto "corposo" è vero che i diffusori sono magrolini ma occupano sempre il loro spazio. Personalmente andrei su componenti più tradizionali, al limite iniziando solo con il fronte anteriore (DX CENTER SX). Ma non hai nessuno che ha allestito un sistema HT?