Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

ciao esorciccio!io invece ti odio perchè è proprio cosi che vorrei la mia sala!!!luminosa...armoniosa e rilassante!quindi ti INVIDIO!veramente tanti complimenti dell'ottimo lavoro!voto 10!anche se anch'io non avrei fatto i buchi nel muro tondi!!!
    ps il finto muro in pietra dove l'hai preso???grazie...
    ciao...

Una sala precisa, ordinata, moderna, illuminata alla perfezione, "pulita", molto piacevole ed accogliente.
    Non posso che farti i più sinceri complimenti
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Mi accodo ai complimenti dell'amico AMG.
    Veramente un bell'ambiente, complimenti!

Due piccole osservazioni: il mobile dove c'è il centrale, così a vista, non è un ricettacolo di polvere? (se c'è la polvere comunque non si vede, hai una bellissima sala)
    I rear così in alto come li senti?
    A proposito, le dimensioni della stanza (anche in altezza)?

Ancora complimenti per il giusto (in particolare per il muro a vista e i faretti a pavimento tipo yacht di lusso )

Ciao
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Ciao Okki carissimo.
    Auguri di buon anno nuovo.

E' vero i faretti sono qualcosa di super. Credo che da soli diano già un gran tocco all'ambiente. Davvero posizionati bene.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Allora

La sala e' 7x5 circa

la distanza PRJ telo e' circa 6,4

Altezza sala i classici 2,9

I posteriori si sentono bene ,unico prob e' che per ora ,non avendo le tende ho dovuto ,come vedete dalla foto, rivolgerli un po verso l'interno altrimenti a causa di un fastidioso rimbombo, appunto per la mancaza delle tende e della libreria in arrivo, sentivo il rear right come se provenisse dal front right.
    Ruotandola un minimo ho ovviato a questo inconveniente, ma al piu presto mettero le tende e lo riporto in posizione naturale.

Il centrale e' poggiato sul mobile e in settimana lo sposto di fianco l'ampli, devo montare una staffa per sorreggere il mobile al posto del piede (che ho coperto con i blu ray se ci fate caso) perche altrimenti non mi entra.

Comunque grazie per i complimenti, davvero grazie
    Ultima modifica di Esorciccio; 03-01-2010 alle 20:32
    VPR: JVC DLA NZ500 - Telo:Sopar Jade 124" Tensionato Gain 1.2- Ampli: Denon AVR-X3800H - Sorgenti: Panasonic dp-ub9000- Front : Focal Chorus 826 V - Center: Chorus CC 800 V - Sourround : Chorus 806 V Center Back L/R : Chorus 806 V - Sub: Chorus SW 800 V

Citazione Originariamente scritto da diga-8
    !anche se anch'io non avrei fatto i buchi nel muro tondi!!!
    ps il finto muro in pietra dove l'hai preso???grazie...
    ciao...
    non sono buchi ma mensole della Minotti Italia

il muro si trovain ogni rivenditore ben fornito, credo di aver gia postato il link del produttore, se serve ve lo ripasso
    VPR: JVC DLA NZ500 - Telo:Sopar Jade 124" Tensionato Gain 1.2- Ampli: Denon AVR-X3800H - Sorgenti: Panasonic dp-ub9000- Front : Focal Chorus 826 V - Center: Chorus CC 800 V - Sourround : Chorus 806 V Center Back L/R : Chorus 806 V - Sub: Chorus SW 800 V

scusa non intendevo buchi!!!si vede che sono ben rifiniti!!!intendevo solo che avrei tenuto la parete chiusa!
    saresti cosi' gentile da ripostarmi il link???ti ringrazio anticipatamente.
    ciao e ancora tanti complimenti!!!

Ma e' chiusa.

Sono mensole con all'interno degli specchi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •