|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto con ONKYO e SKY HD...
-
23-11-2009, 08:48 #1
Junior Member
Aiuto con ONKYO e SKY HD...
Buogiorno a tutti, con mio grande rammarico sono qui a segnalare ancora un altro problema con un ONKYO HT precisamente l'HT-R518. Dapprima con la PS3 non riuscivo a sfruttare la risoluzione 1080p, cosa che spero di aver risolto cambiando cavo HDMI (preso cavo Gold 5 m, vi farò sapere), da ieri invece, con l'aggiornamento dei decoder HD di SKY non riesco a far decodficare il DHCP, se passo dall'ampli, mentre se collego direttamente il ricevitore alla TV (Samsung 46U6000VW) tutto ok. Parlare con tecnico ONKYO-Tecnofuturo è veramente inpossibile. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e se sì l'ha risolto e se sì come ?? Grazie
-
23-11-2009, 11:46 #2
Member
parlo da stupido.. ma volendo non pui collegare sky alla tv via HDMI e sky all'ampli via ottico? anche perchè collegando tutto con HDMI sei al corrente vero che perdi il 5.1.
Ciao
-
24-11-2009, 07:54 #3
Junior Member
Non è stupida come cosa, anche perchè oltre all'HDMI all'anpli è collegato l'ottico. Il problema sta nel fatto che ho anche la PS3 e alla TV devo andarci con un cavo solo, ecco perchè l'esigenza di passare dall'ONKYO. Il bello è che fino a domenica mattina tutto funzionava regolarmente.