|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Impianto Home Theater datato
-
11-11-2009, 18:50 #16
Senior Member
cavoli mi dimenti sempre!
ma per quanto riguarda il mio problema?
[la sezione va bene?]
-
12-11-2009, 12:39 #17
Spostata in HT Club.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
13-11-2009, 20:42 #18
Senior Member
ti ringrazio
speriamo che in questa nuova sezione qualcuno mi possa dare qualche dritta!!!
-
20-11-2009, 09:40 #19
Senior Member
Impianto Home Theater datato
Apro un nuovo topic in quanto nell'altro non si capiva bene cosa chiedevo e non aveva molta visibilità...spero che questo non crei problemi ai moderatori....allora vengo al punto
:
io ho un vecchio home theather Sony Dav-s300 che svolge benissimo il suo lavoro, essendo pero' piuttosto vecchio legge solo i dvd e non legge nessun altro formato...
recentemente ho comprato un televisore Panasonic tx32lzdf FULL HD e per sfruttarlo appieno (non ho ancora comprato blue ray in un prossimo futuro lo faro') mi sono pigliato qualche trailer/video in full HD e ho collegare il pc al televisore (Panasonic tx32lzdf) tramite HDMI per provare a vedere qualcosa in full hd...
e che dire il video è molto bello...peccato che non possa sentire l'audio in 5.1!
ho collegato il Sony alla tv tramite i due cavetti AUDIO IN (rosso e bianco) ma naturalmente non è la stessa cosa del dolby surround...
ora la domanda è questa:
non posso fare altrimenti che cambiare questo lettore? non c'è modo di recuperarlo? (intendo per quanto riguarda l'audio...per sfruttare il suo dolby surround insomma)
il punto è che le casse le ho ormai fissate al muro e mi dispiacerebbe toglierle...se cambio solo il lettore esistono dei lettori che hanno quegli ingressi x così utilizzare le stesse casse?? oppure degli adattatori nn so...!
il retro del mio lettore col dolby è questo..un vecchio SONY DAV-S300:
-
24-11-2009, 19:15 #20
Senior Member
uppp!!!!!!!!!1
-
24-11-2009, 20:41 #21
Unite le discussioni. Non farlo mai più, è vietato.
non posso fare altrimenti che cambiare questo lettore? non c'è modo di recuperarlo? (intendo per quanto riguarda l'audio...per sfruttare il suo dolby surround insomma)
esistono dei lettori che hanno quegli ingressi x così utilizzare le stesse casse??
Sconsigliabile comunque utilizzare nuovo lettore con casse del vecchio, visto che di solito quel tipo di impianti nascono interfacciati con i loro diffusori con equalizzazione ad hoc. Non puoi semplicemente cambiare le vecchie con le nuove staccando le vecchie e attaccando le nuove? Non capisco dove sia il problema
Una robina tipo questa http://www.sony.it/product/hch-syste...erview/type/3dUltima modifica di iaiopasq_; 24-11-2009 alle 20:48
-
30-11-2009, 17:38 #22
Senior Member
....edittt
Ultima modifica di |Nick|; 30-11-2009 alle 17:42
-
30-11-2009, 17:40 #23
Senior Member
scusami nn sono molto pratico quello che x te puo' sembrare ovvio x me nn lo è
si cambiare le vecchie con le nuove è fattibile bisogna staccare da muro i supporti vecchi e sostituirli x con quelli nuovi...cmq quello che mi interessava sapere era quello, qndi del vecchio imp nn me ne faccio niente...tanto vale allora cm dici tu cambiare tutto e rifare da 0...
grazie mille x la risposta
saluti!