Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio Stanza

Consiglio Stanza

Salve a tutti.
    Sono nuovo del Forum
    Volevo un consiglio visto che ho preso casa nuova e avendo la possibilità volevo rifarmi la stanza aggiungendo un proiettore ed un impianto 5.1
    Ecco un piccolo progetto
    Sono aperto a tutti i consigli..
    Grazie

A un'altra cosa ho comprato questo proiettore su ebay http://cgi.ebay.it/DGR-VIDEO-PROIETT...item2303b59da6 Il mio uso maggiore e la ps3.
    Va bene??? Il mio budget si aggira intorno a 450
    Se non va bene posso ancora disdirlo.
    Aiutatemi che non capisco niente

...consiglio:vai a vedere qlche proiettore in funzione,poi decidi.
    Ciao.

Penso tu abbia fatto un errore incredibile ,basandoti solo sul prezzo allettante ma senza sapere cosa stai acquistando.Il mio consiglio e' di andare a vedere di persona un vpr.in funzione ,di qualunque tecnologia.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Fortunatamente grazie ad un amico ho cambiato idea ho comprato un Optoma hd700x un'altro mondo.. Dovrebbe arrivare a giorni

beh!

Almeno facci sapere come va?!
    Hi END

Discussione spostata in HT CLub.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •