Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Vi presento il mio impianto:

Salve a tutti,
    Ho appena acquistato gli oggetti in questione.
    Possiedo un impianto audio ciare così costituito:
    Video:
    Panasonic P50V10E
    sintoamplificatore Audio:
    Marantz SR 6004

Diffusori Ciare:

Centrale V05
    Frontali H4.1
    surround H03
    subwoofer BR022 modificato.

Lettore bluray: ps3

consolle: ps3 - xbox 360

Volevo sapere come lo classificate come impianto.
    Ho scelto il marantz perchè lo ritengo molto musicale.

Inoltre mi potete consigliare qualche titolo di film o concerto in bluray cno audio hd in modo da testare il tutto?
    Ciao e grazie a tutti.
    Federico

FLIGHT 666 - IRON MAIDEN -
    Prova con questo e ne sentirai delle belle ...............

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Peccato che non mi piacciono gli iron... solo questo c'è come titolo???
    a me interessano anche film, come giudicheresti l'impianto nel suo complesso?
    Ciao

C'è un thread apposito sui blu-ray musicali, guardati store on line come amazon.co.uk e scegli tu.. Se vuoi qualche consiglio devi almeno dirci che genere musicale ti piace

avevo aperto la discussione anche per sapere un pò come veniva giudicato l'impianto in sè. a prescindere dai titoli.
    qualcuno ha l'accoppiata ciare marantz???

tra gli artisti preferisco da vasco, a zucchero, ai queen etc etc. qualche titolo con il miglior audio possibile qualcuno me lo può consigliare?
    ciao e grazie

Ciao, non posos dare un giudizio perchè non sono un esperto, cmq se ti va potresti postare delle foto di com'è situato il tutto cosi possiamo dare anche un giudizio estetico
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

questo è il 3D delle 4.1.
    Ovviamente il resto dell'impianto è costruito seguendo questa estetica.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44656
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

una piccola foto del mio frontale, anche se si capisce poco perchè la macchina è di scarsa qualità, presto posterò quella di miglior qualità.

Ieri mi è arrivato il marantz 6004

Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

Il posizionamento è corretto a parte il centrale che mi sembra altino. Per sapere se è troppo alto o va bene quando ascolti il parlato di un film la voce e i vari effetti li devi sentire provenire dal tv e non da altri punti, spero di essermi spiegato.

Se durante la visione il parlato lo senti in alto, fuori dallo schermo allora puoi provare ad inclinare il centrale verso il punto di ascolto, se non funziona ancora lo dovrai abbassare.

Film per provare l'inpianto c'è ne sono molti certo che sono quelli di azione o fantascienza che rendono di più.

Potresti provare con uno degli ultimi Star Wars episodio I, II o III, Blade II o III, uno dei tre del Signore degli anelli, uno dei Tomb Rider, Transformer, Hulk, i F4, Alien 4 la clonazione ha un audio strepitoso e molti altri.

il centrale è inclinato verso il punto di ascolto e l'audio sembra provenire dal tv, anche se ho idea di spostarlo un pò più verso il basso
    A parte questo sto provando da ieri il marantz come si vede dal dvd pure che ho inserito e devo dire che è sorprendente riguardo a qualità e potenza.
    parliamo sempre di un MARANTZ
    Connessioni HDMI 2.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •