|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Lettore Dvd/Dvx e Home Theater 2.1
-
03-11-2009, 09:18 #1
Senior Member
Lettore Dvd/Dvx e Home Theater 2.1
Ciao a tutti, volevo qualche informazione preliminare per un possibile acquisto. Avrei bisogno di un lettore DVD e Dvx che legga il maggior numero di formati possibili e soprattutto con un buon scaler interno per l'abbinamento con una tv HD. Per qusta funzione avevo letto buone cose di un paio di lettori Philips con prezzo attorno alle 90€. Inoltre volevo anche informarmi per un impianto home theater 2.1.......a questo punto, conviene prendere due cose separate oppure esistono dei buoni impianti che inglobano sia il lettore con scaler che l'home theater? Avete delle marche e dei modelli da consigliare, sempre rimanendo con un buon rapporto qualità/prezzo, diciamo che vorrei stare, tra tutto attorno alle 300€?
Un'altra cosa..... ho letto in giro di questi fantomatici filmati in .mkv, se ho capito bene sono filmati compressi ma in alta definizione (correggetemi se sbaglio).....ci sono lettori che gestiscono anche questi filmati?
-
03-11-2009, 09:31 #2
Spostata in HT Club.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-11-2009, 10:33 #3
Senior Member
Nessun consiglio?