|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: scelta sitoamplificatore e diffusori....
-
24-10-2009, 11:44 #1
Junior Member
scelta sitoamplificatore e diffusori....
buongiorno a tutti
è la prima volta che scrivo in un forum..
vi chiedo aiuto per scegliere un sintoamplificatore
leggendo su internet e giando tra i negozi ho visto qualcosa d'interessante e adatto alle mie esigenze, lo vorrei con:
7.1 - hdmi - autocalibrazione - potenza adatta ad eventuali ampliamenti quindi tra 70/150 w x canale
la mia tv ha ingresso hdmi (samsung led 55") e ci vorrei collegare la ps3 ed un dvd (la ps3 fa troppo rumore per essere usata come dvd).
le mie scelte si sono limitate a 2 articoli
ONKYO TX-SR 607 oppure HARMAN KARDON AVR-355
sapete consigliarmi qualche altra marca e modello?
qualtà/prezzo, quali tra questi due è il migliore?
vorrei acquistare anche i diffusori senza spendere un patrimonio, attualmento ho un vecchio sistema 5.1 kenwood , per questioni di spazio vorrei usare satelliti o simili, sono rarissimi i kit 7.1,
cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente
Carlo
-
25-10-2009, 01:58 #2
Qui' si parla SOLO di amplificatori...........x i diffusori c'e' la sezione apposita
.
Io ti consiglio l' HARMAN KARDON: TUTTA SOSTANZA e SOPRATTUTTO POTENZA R.E.A.L.E.!!!
CIAO da OZZY67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
25-10-2009, 10:19 #3
Junior Member
grazie per la risposta
come dicevo....sono nuovo e non so ancora destreggiarmi al meglio qui dentro, in effetti una volta deciso quale sintoamp. prendere mi informerò meglio sui diffuri, bose non è molto ben vista vero?
ho cercato qualche risposta leggendo i vari aricoli e questioni all'interno del forum eeeee.....sinceramente c'è troppa roba..
perchè mi dici che meglio l'harman dell'onkyo?
il primo ha 75w per canale mentre onkyo 140w...
ancora grazie
ciao
-
26-10-2009, 01:35 #4
POTENZA DICHIARATA R.E.A.L.E. ...........i 70w x canale sono 70w invece quelli dell' ONKYO sono (in regime di 5.1 cioe' quando sono in funzione tutti i diffusori) si e no' 50w.
CIAO da OZZY67
P.S. ............. piccolo O.T. EVITA COME LA PESTE I BOSE !!!
(leggiti qualche tread a riguardo)Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
26-10-2009, 13:44 #5
Spostata in HT Club.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)