Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
federicotex ha detto:io spero che mettendo un sub buono e delle casse buone la cosa migliorerà!!!!voi che dite?ciao
alby2009 ha detto:emanu926 ha detto:Io ho un samsung serie 7000... è per caso lo stesso che hai tu?
Ciao emanu io ho il 6000 magari e' lo stesso![]()
codice 10812
Grazie, non ho ancora provato, ma ti dirò.
Qualcuno sa anche il codice per il telecomando di sky?
Loha ha detto:se dentro la confezione ci stava sia il cavo rca che coassiale.
federicotex ha detto:ciao raga sono possessore di questo bel s into da una settimana...oggi sono arrivato a delle conclusioni che le casse onkyo in offerta col pacchetto onkyo fanno schifo!!!!!!
Da quel che leggevo qui sul thread se non usi l'HDMI (che in genere porta audio e video in un solo cavo) non è necessario far passare il video dall'ampli, puoi andare direttamente dalla sorgente iniziale alla tv.Loha ha detto:il video se non è necessario non vorrei collegarlo all'amplificatore.
Sicuramente, anche se non mi aspetterei miracoli in ogni caso.9Enrico0 ha detto:...io ho visto all'euronics le JBL SCS-200.5 BK Nero a 225€ o giù di li... a vostro parere sono migliori delle casse fornute con ht-s6205???