|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio home theatre e domanda tecnica
-
07-10-2009, 11:50 #1
Junior Member
Consiglio home theatre e domanda tecnica
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di postare questa domanda nella giusta sezione, se cosi non fosse mi scuso.Ho deciso di cambiare televisore e vorrei comprare anche un home theatre con blue ray, sono indirizzato sul samsung per entrambi, tv a led serie 8 e home theatre ht-bd2er o ht-bd1250, ho scelto questi modelli anche per gestire il tutto con un solo telecomando tramite anynet+ della casa costruttrice, ho un dubbio per quanto riguarda il decoder di sky non hd, ho visto che adesso è collegato alla tv e al dvd tramite una presa a scart ed ho visto che i modelli dell'home theatre non dispongono di entrate a scart e possibile collegarlo ugualmente? potreste suggerirmi altri modelli di home theatre che siano compatibili come prezzo a questi, basta che possa gestire il tutto con un solo telecomando.
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.
-
09-10-2009, 17:15 #2
sto per comprarmi il samsung HT-BD1250.
ti consiglio, visto che stai facendo vari acquisti, di comprarti anche il decoder SKY HD. in questo modo colleghi il decoder direttamente al TV con la presa HDMI, e l'uscita ottica del decoder la colleghi all'home threater in modo da avere l'audio in dolby anche per SKY.
il decoder lo paghi solo 49 euro e non c'è nient'altro da pagare. secondo me ne vale la pena!