Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526
Risultati da 376 a 387 di 387

Discussione: Runner Home Teather

Citazione Originariamente scritto da francesco_v76 Visualizza messaggio
    AAVS è una coccola per la vista, la gui piu bella e completa si possa desiderare
    è vero, da non possessore ho visto parecchi screenshot e non ho mai visto nulla di più bello
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Aggiungo anche , sempre in aggiornamento e un gran supporto .

Ormai vengo su AVM una volta ogni qualche anno....
    Oggi passavo per caso e, caspita, Runner... non posso esimermi dal farti i complimenti.

Ne hai fatta di strada.

Se mai mi tornasse la scimmia e mi indirizzassi per l'HTPC verrò a romperti le scatole.
    Quasi desaparecido... quasi .

Ehilà! grazie per i complimenti!

chino
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ormai sei partito per la tangente e non ti ferma più nessuno.
    Le elettroniche sono di assoluto prestigio, ma il valore aggiunto è il proprietario

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    .... ma il valore aggiunto è il proprietario
    Grande smanettatore... tempo libero e Covid permettendo, appena possibile farò un giro dalle tue parti

ciao
    Mimmo

complimenti per il super upgrade.
    sarebbe interessante una tua disamina sulle principali differenze tra l'EMOTIVA e tuoi precedenti pre A/V
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Molto interessato anche io su quest'ultimo aspetto!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

come richiesto un breve commento sul nuovo pre, è sicuramente una macchina molto performante, la cosa che più salta ad orecchio è la capacità di separare i suoni e rendere in profondità la scena sonora davvero un gradino più in alto degli altri pre che ho avuto. Lo uso prevalentemente per ascoltare concerti multicanale e film ed in entrambi i casi trovo il risultato molto ben bilanciato con bassi ben controllati e medio alte mai fastidiose. Non ho ancora completato il mio setup atmos, appena fatto ne commenterò le perfomance anche sotto quell'aspetto.
    Ovviamente il pre nasce per essere utilizzato con i suoi sistemi di taratura che sono ben tre: manuale con 11 bande PEQ per canale, automatico importando i filtri realizzati con rew e ovviamente dirac. Al momento sto usando quest'ultimo perchè è il più performante e anche il più facile da usare. Con l'ultimo firmware e l'accessorio hardware in dotazione devo dire che ha funzionato tutto alla perfezione al primo colpo.
    se avete domande specifiche, sarò felice di rispondervi

Ciao Runner , complimenti per il tuo impianto , sto seguendo la nuova rubrica di autocostruzione del htpc su ed il tuo contributo è molto importante , la mia intenzione sarebbe quella di usare jriver come player di tutto il sistema , già lo uso con l'audio e ho acquistato anche la licenza dirac pro di cui sono contentissimo ... una volta messo a punto il sistema video htpc vorrei realizzare la stessa cosa con madvr , e incanalare tutti i contenuti tipo netflix ed amazon prime , oltre ovviamente al lettore che userei per riempire il server con i mie bluray ..prima avevo oppo 203 che ho venduto recentemente, tra i miei amici audio-videofili purtroppo non c'è nessuno che crede nella soluzione htpc mentre io ci vedo il futuro ... stiamo in contatto ..dai ..

grande Carmine, ascolterai che godimento non solo con le colonne Dolby Atmon, ma in generale con tutte.

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •