Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    506

    come va regolato il volume del pre?


    ciao a tutti, vorrei un consiglio su come va regolato il volume del pre.
    vi spiego il mio impianto:le uscite pre anteriori del mio sinto ampli entrano in un pre stereo rotel con ovviamente il suo finale, nell ascolto in stereo il sinto ampli è ovviamente spento, mentre in uso ht il volume va tenuto al massimo regolando poi i livelli del sinto o viceversa?spero di essermi spiegato grazie atitti

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085
    non regolare mai niente "al massimo", consiglio dettato dall'esperienza. Il "massimo" fa spesso solo danni...

    Metti il volume del pre rotel ad un livello predefinito che utilizzerai sempre in HT, diciamo esattamente a metà escursione, per esempio, o a un "puntino" lì attorno. Quello sarà il volume al quale mettere per sempre il pre.
    Poi fai la taratura dei livelli dal sintoHT.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    506

    ok fatto grazie mille


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •