|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: help acquisto + collegamenti su HT
-
02-08-2009, 16:06 #1
Member
help acquisto + collegamenti su HT
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un samsung 46b650, con 4 hdmi. A breve dovrei collegare ps3, decoder sky HD e ovviamente Home Theatre. Su questo voglio dirottare tutto quanto senza staccare e riattaccare i vari dispositivi. Quindi devo scegliere bene l'oggetto. Come collego il tutto? hdmi + audio ottico... non sono molto pratico ahimè. Se qualcuno potesse darmi un consiglio sarebbe ben accetto. Per l'HT Può andar bene il SAMSUNG HT-Z320R?considerando che posso usare la comoda funzione anynet+ ...
-
02-08-2009, 18:52 #2
Allora, potresti collegare il tutto via HDMI....sia audio che video.
Ma innanzitutto, dovresti scartare quel sistemino samsung, niente compattoni di questo genere a mio avviso. Piuttosto vai su un sinto 5.1 con diffusori separati. Altra cosa....Budget??HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable
-
02-08-2009, 19:41 #3
Member
Originariamente scritto da moneder
avevo letto di collegare l'audio all'ingresso ottico dell'HT ad esempio per la ps3, insomma ero andato in confusione. in questo modo posso vedere sky in hd sfruttando l'audio dell'HT? ma questo non comporta il collegamento del decoder (tramite HDMI) all' HT?poi il segnale video "torna" al tv sempre tramite HDMI? Scusa la banalità delle domande ma sono alle prime armi.
Originariamente scritto da moneder
-
03-08-2009, 20:38 #4
Member
ho letto un pò qua e là e ho trovato questo : SONY HT-DDWG800, ha 3 ingressi HDMI, 2 audio ottici, 1 uscita HDMI e in più è 5.1 . Ora un paio di dubbi da inesperto, che non sono riuscito a chiarirmi leggendo questo post
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106567 :
1) se collego decoder sky hd e ps3 su hdmi IN e tv su HDMI out riproduco correttamente sia audio che video o ci sono limitazioni/problemi?(che ne so audio HD ecc)
2)è un prodotto entry-level, ne sono consapevole, ma può durarmi un pò nel tempo?
un saluto e un grazie anticipato
-
04-08-2009, 20:30 #5
ciao.
A parte i collegamenti.....prima di partire con l'HT ti consiglio di risparmiare qualcosa e aspettare in modo da alzare un po il tiro a minimo 800€ se non di più. Con quei compattoni non vai da nessuna parte, veramente. Così quando avrai cash a sufficenza ti prendi un bel sintoampli 5.1 e potresti iniziare con i due frontali e un sub. Sky e la ps3 li colleghi via HDMI al sintoampli e colleghi quest'ultimo al Televisore sempre via HDMI.HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable
-
04-08-2009, 23:28 #6
Member
ti ringrazio dei consigli, per chi come me è profano sono senz'altro molto utili. cercherò di "resistere" al compattone per poi in futuro fare il salto di qualità.un saluto