|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio nuovo impianto
-
30-07-2009, 13:04 #1
Member
Consiglio nuovo impianto
ciao a tutti
dovrei acquistare i componenti per l'impianto.... musica 50% e film lo stesso... vorrei un impianto con una buona qualità musicale sopratutto.
L'ambiente è limitato, quindi niente 5+1 ma solo 2+1.
Per il lettore al momento, visto il budget limitato, pensavo al BDP-83 BluRay Player della OPPO, che mi sembra un buon lettore all-in-one, sia per l'audio che per il video.
So che deve ancora essere disponibile da noi, ma viste le caratteristiche voi cosa ci abbinereste come speaker ed ampli?
Come TV ho uno SHARP Full HD da 42.
p.s:o visto che l'Oppo legge anche i Divx ma non ho capito se lo fa attraverso solo l'USB o anche se caricati su DVD.
grazie
-
31-07-2009, 08:51 #2
Member
nessuno che mi dia qualche dritta?
-
31-07-2009, 09:09 #3
Originariamente scritto da digitaleye
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-07-2009, 10:20 #4
Member
In effetti.... ma mi sembrava un punto di partenza di buona qualità senza pensare a lettori dedicati per l'audio e il video e senza sforare in impianti hi-end.
Sono comunque aperto a suggerimenti anche sul lettore, magari meno dispendiosi ma comunque di buona qualità.
Direi che il budget non dovrebbe superare i 2.000 euro... possibile?