Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Milioni di HT...io che son niubbo che prendo?

Innanzitutto un saluto a tutti!
    Sono nuovo del forum ed entro per la prima volta da totale niubbo nel mondo home teather

Il mio primo post è a riguardo dell'acquisto del mio primo impianto 5.1
    Il mio budget non è tanto alto, posso andare dai 350 a 450 euro
    L'utilizzo a cui è destinato l'impianto è:

70% Xbox 360 (anche di piu')
    25% Film
    5% Musica (anche meno)

E' importante che abbia almeno un' entrata HDMI così da poterci collegare l'xbox, due sarebbe meglio perchè dovrei acquistare in futuro anche un mediaplayer della Western Digital(non ricordo il nome, è appena uscito).....l'ideale sarebbe avere 3 entrate.....ma non oso troppo

Se fosse qualcosa tipo wireless sarebbe ben accetto ma non indispensabile, preferibilmente almeno le casse dietro dovrebbero avere un loro piedistallo perchè non ho dove attaccarle.
    Non sono un sopraffino dell'audio, basta che si senta bene con i suoi effetti e che sia pratico
    Non so se conti qualcosa comunque il tutto verrà collegato ad un Thes Area 51 42" FullHD

Purtroppo ora sono nel mio paese natale(sono uno studente fuori sede)e per le prossime 3 settimane starò ancora qui, il purtroppo è dovuto al fatto che qui' non esiste adsl, quindi qualsiasi cosa....tentate di postarmi i link così non ho da fare ricerche che sarebbero frustranti con questo poco piu' di 56k che mi ritrovo.

Nelle mie ricerche(brevi *** troppo lente) ho visto:
    -LG HT903WA, dovrebbe venirmi sui 440spedito, la descrizione del sito dove l'ho visto era poco e nulla....ho intuito che le casse dietro sono wireless e che ha entrata/e HDMI ma non so quante
    -Poi mi sono innamorato delle SONY HT-SF100, che hanno 3 entrate hdmi, perfetto, il problemone sono gli oltre 500euro di spesa, se mi dite che è una favola e che vale la pena vedo di spellarmi oltre il mio budget...ma nonostante questo non sono sicuro di farcela

Ora a voi miei cari esperti

Scoperte dell'ultim'ora:
    http://www.bow.it/prodotto/95860/sch...0676d556a6d4eb
    http://www.onlinestore.it/onkyo-s510...om=Trovaprezzi
    http://www.e-datsrl.net/product/6106/SONY-HT-SS100.asp

Rientrano nel budget,i primi due sono brutti ma sembrano avere le caratteristiche che cerco....come sono?Anche rispetto a quelli che vi ho già segnalato?Proponete anche voi :-)
    Ultima modifica di LucaSkywalker85; 25-07-2009 alle 16:21

Nessun buon samaritano in aiuto?
    Comunque aggiungo che vorrei preferibilmente un impianto dove magari ci attacco xbox od altro tramite cavo hdmi all'impianto e da questo sempre tramite hdmi alla tv....ottenendo audio e video senza aggiunta di altri fili, perchè gli onkyo che ho visto misà che hanno questo problema

Thanks

ciao e benvenuto,

credo che nessuno abbia risposto perchè non è facile rispondere. Io stesso ho letto più volte il tuo post e non ho scritto reply..

il problema è che a quel budget dovendo farci stare tutto credo che nessuno sappia consigliarti.. i prodotti che menzioni rientranto tutti nel mondo dei compattoni e direi che a spanne son più o meno tutti equivalenti, tuttavia scarterei Sony.

Onkyo è un nome più serio in questo mondo..

E STAI ALLA LARGA DA BOSE !!!
    Il mio Home Cinema.

ONKYO 5105: con quel budget NON puoi acquistare di meglio ..................
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie per le risposte.....vediamo allora di restringere il campo ad un'unica caratteristica che per me è quella fondamentale....tra quelli che vi ho menzionato,qualcosa che conoscete voi....entro il mio tetto di 450euro.

C'è qualche ht che mi permette di collegare l'xbox ed il media player della WD ad esso tarmite cavo hdmi,poi da qui sempre cavo hdmi all tv, che mi permetta sia di vedere che sentire?
    Qualcosa che porti sia audio che video tramite cavo hdmi senza usare altri fili.
    Mi sono riuscito a spiegare?
    Rinuncio a qualcosa in qualità per la comodità.....ditemi voi perchè ieri sono andato a tr..y ed i commessi sapevano solo dov'era il volume dei vari impianti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •