|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Onkyo Tx ds474
-
15-07-2009, 07:50 #1
Junior Member
Onkyo Tx ds474
Qualcuno conosce questo ampli ??? Penso abbia qualche anno sulle spalle ma per me che voglio mettermi su il mio primo impianto ht entry-entry level potrebbe andare comunque bene ???
E' di un amico che lo ha inutilizzato in cantina perchè lo ha da poco cambiato ... potrebbe fare al caso mio visto che non ho bisogno di nuove codifiche ???
E se sì quale potrebbe essere un giusto prezzo da pagare ???
Grazie
-
15-07-2009, 08:35 #2
L'onkyo in questione non ha un decoder DTS integrato (solo Dolby Digital) ed è effettivamente vecchiotto...visto che è parcheggiato in cantina, prima di concordare un prezzo fattelo prestare, valuta la sua funzionalità e verifica che sia esente da difetti...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-07-2009, 08:42 #3
Originariamente scritto da Air23
-
15-07-2009, 12:38 #4
La vecchia serie onkyo era costruita certamente meglio, se andiamo sui fratelli maggiori del 474 sicuramente possono competere con gli attuali modelli; ma sul 474 ci andrei cauto, ovvero spenderei quanto suggerito da Belf, l'equivalente di pizza e birra, 30/40 euro.
-
16-07-2009, 08:49 #5
Junior Member
l'equivalente di pizza e birra, 30/40 euro.
---------------------------------------
Non so dove abiti tu, kaljeppo, ma qui da me a Bolzano una pizza e una birra stanno intorno ai 15 euro ... quindi offro 15 ???
L'onkyo in questione non ha un decoder DTS integrato (solo Dolby Digital) ed è effettivamente vecchiotto...
-----------------------------------------
Scusate l'ignoranza ma per me è quasi arabo ... usando sky e xbox360 ho cmq un buon risultato o questo fantomatico decoder DTS integrato mi servirebbe ???
-
16-07-2009, 09:06 #6
Se è solo per sky e xbox quasi certamente il DTS non ti servirà...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-07-2009, 12:23 #7
Advanced Member
Prendilo,per 50 euro cosa vuoi di più?Parliamo di entry,no?Sarà un inizio migliore dei tanti compattoni che girano nei centri commerciali.