Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

CONSIGLIO ACQUISTO HOME THEATER 5.1 WIRLESS/BLUETOOTH TRUEHD DTS-HD ECC...

Salve ragazzi, nel mese di luglio vorrei comprare un impiatto di alta qualita' che soddisfi i seguenti requisiti:
    2 attacchi ottici
    1 coaxiale
    1 hd
    per gli altri attacchi, piu' ne tiene meglio e!
    avevo visto qualcosa della samsung del tipo 5.1 modello x725 come'?
    sulla potenza deve essere almeno 800w anche piu' e deve supportare le nuove codifiche audio in circolazione TRUEHD DTSHD DOLBYHD.
    il mio badget e di circa 600/700€. Come estetica sono molto orientato sulla samsung visto che ha ho la tv nera placcata, classico colore samsung, non mi interessa che per forza abbia l'amplificatore apparte mi va bene anche una cosa unica, dimenticavo una cosa importante, l'impianto deve essere wifi o BT non voglio piu fili ne avanti ne indietro!!
    mi affido a voi

Dammi retta.......TUTTI gli impianti wi-fi/wireless fanno c@gare !!!
    Con quel BUDGET potresti acquistare un ottimo onkyo 507 + 2 bei frontali (indiana line/wharfedale: rapporto qualita'-prezzo FAVOLOSO), meglio due torri da pavimento, + un bel SUB (velodyne chtr/q da 8/10 pollici solo x ascolto film altrimenti indiana line tesi 810 x film + musica).
    Poi il centrale ed i rear/surround, x completare il tutto,.......altrimenti se vuoi tutto e subito ci sono vari compatti in giro (onkyo + diffusori - yamaha + diffusori) che pero' NON valgono ASSOLUTAMENTE quello che COSTANO.
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

potresti postarmi qualche link?........sono sempre orrientato sui 5.1
    Ultima modifica di bosstury; 30-06-2009 alle 02:56

Lo farei se ne' fossi capace .......... cmq ascolta il mio consiglio, NON TE NE PENTIRAI !!!
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

l'altro ieri sono stato da euronics e ho visto dei bei amplificatori truehd dtshd intorno i 700€ ma vorrei accoppiarci delle casse con sub di bella estetica, una curiosita tutte le casse e sub supportano il truehd dts hd o devono essere apposite?
    Ultima modifica di bosstury; 30-06-2009 alle 02:56

Il DOLBYTRUEHD e il DTSMASTER AUDIO sono codifiche dell' AMPLIFICATORE.
    Acquista un buon ampli (ONKYO 607) poi abbinaci questi diffusori: INDIANA LINE serie HC/ARBOUR/TESI oppure WHARFEDALE serie 9.5/6, in ambito HOME THEATER hanno il miglior rapporto qualita'/prezzo.
    Ed infine acquista un buon SUB: MUSICA + FILM TESI 810 - solo FILM VELODYNE CHTQ/R serie da 8/10 pollici.
    Pero' sappi che tra ampli, diffusori, sub, blu ray player (per sfruttare le nuove codifiche audio DOLBYTRUE HD - DTS MASTER AUDIO) e cavetteria arriverai a spendere ALMENO 2000,00 euro.
    CIAO da IVAN67
    Ultima modifica di ivanedixie; 22-06-2009 alle 05:30

si lo avevo intuito, infatti volevo fare la spese adesso per poi restarmi per un bel po di anni......avevo visto quell'ampli che mi dici tu a circa 600€ se non ero, adesso vediamo un po a meta luglio da euronics cosa tengono e faro le mie conclusioni
    Ultima modifica di bosstury; 24-06-2009 alle 13:27

ho visto i diffusori e onestamente di estetica per una camera dove dovrei montare l'impianto non mi piacciono.....voglio qualcosa migliore di estetica, boss come sono?
    Ultima modifica di bosstury; 24-06-2009 alle 13:27

addiritura un doppio quote integrale dello stesso msg...bosstury, puoi editare visto che il regolamento lo vieta espressamente?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

az reato da denuncia
    kmq mi viene automatico, scusate

Ma secondo voi è un buon abbinamento onkio 607 con m-1 per HT e musica visto che cerca diffusori compatti? o con le m-1 andrebbe meglio un altro tipo di sintoampli?
    Ultima modifica di nettid; 26-06-2009 alle 07:48

Citazione Originariamente scritto da nettid
    è un buon abbinamento onkio 607 con m-1 per HT e musica visto che cerca diffusori compatti?
    mmmmmmmmmmmmmm
    Ultima modifica di bosstury; 30-06-2009 alle 02:57

che ne dite dello YAMAHA RX-V863 + ACOUSTIMASS® 15 bose?
    Ultima modifica di bosstury; 30-06-2009 alle 02:58

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bosstury

Citazione Originariamente scritto da bosstury
    az reato da denuncia
    kmq mi viene automatico, scusate
    No, non è un reato da denuncia, ma solo da sospensione, anche perchè ripetuto benchè sia scritto chiaramente nel regolamento e, cosa più importante, perchè nonostante un utente ti abbia gentilmente informato delle tue infrazioni, non le hai corrette ma hai preferito fare una battuta.

Sei pertanto nuovamente pregato di correggere in modo opportuno i tuoi post n. 3 e n. 5 ed il n. 12 non è che sia tanto a posto, lo spirito della norma non è rispettato togliendo solo due parole dall'intero messaggio, anche perchè quotare il messaggio appena precedente il proprio è cosa assolutamente inutile.

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 30-06-2009 alle 02:06
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

credo cosi vada meglio, se ritenete opportuno sospendetemi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •