|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: confusione connessione
-
03-06-2009, 23:05 #1
Junior Member
confusione connessione
buongiorno signori spero mi poassiate aiutare....sn in procinto di acquistare un mediabox HD che ha sl uscite hd component...il mio monitor del pc ha l'ingresso hdmi e nn i component...quindi in primis mi servirebbe un consiglio su un cavo component to hdmi....poi dovrei anche collegare l'uscita audio (i due rca bianco rosso soliti) ai jack del mio impianto 5.1....e l'unica soluzione che ho trovato (che costi poco) sia 2 rca maschio con uscita jack poi adattatore femmina-femmina sempre jack 3.5 e collego solo i satelliti anteriori del mio impianto e mi tengo solo lo stereo.....adesso a voi i consigli
grazie a tutti
PS mi scuso se ho sbagliato sezione
-
04-06-2009, 12:45 #2
Junior Member
uppolon
-
04-06-2009, 13:15 #3Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
04-06-2009, 18:48 #4
Junior Member
grazie della risposta
cmq si effettivamente controllando in giro nn mi bastava e oltretutto nn ho trovato nessun cavo di quel tipo indi per cui ho dovuto cambiare scelta....sn ricaduto sul box technaxx alien (se qualcuno ha provato sto box son gradite impressioni) che ha uscita hdmi così lo collego al mio monitor con il cavo hdmi tradizionale e poi per l'audio è gia dotato di uscita rca per il 5.1....
e adesso devo vedere se posso collegare contemporaneamente box e pc al mio impianto 5.1 (logitech x-530 per la cronaca)...se qualcuno ha consigli son ben accetti
-
04-06-2009, 19:22 #5
Il Mediabox è quello della Pixelmagic?
In tal caso è dotato di uscita hdmi!
Fab
P.s. : La sezione è decisamente sbagliata, provvedo a spostare la discussione.
-
05-06-2009, 22:13 #6
Junior Member
belfiore grazie del moving del thread (nn ero convintissimo infatti mi scuso dello sbaglio)
cmq no il box è della technaxx nello specifico technaxx alien....studiare un modo per collegare contemporaneamte pc e box all'impianto ma è difficile visto che il pc usa i jack da 3.5 mente il box gli rca