|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SONY DAV-DZ260
-
04-06-2009, 12:10 #1
Senior Member
SONY DAV-DZ260
Ciao a tutti, ho il lettore blu-ray p2500 della Samsung e vorrei comprare il seguente HT per fare da amplificatore.
SONY DAV-DZ260
Riuscirei a sfruttare l'audio del Sammy collegandolo in ottico al Sony?
So che il Sony ha il dvd incluso,ma non mi interessa,quel che conta per me sono le casse che hanno attacchi a pinza e sub passivo in modo da sfruttare l'impianto fili che ho già a casa.
-
04-06-2009, 12:22 #2
Si, collegandolo all'ingresso ottico...però non potrai ascoltare le codifiche HD dei BR, ma solo il DD e DTS 5.1 standard...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
05-06-2009, 15:14 #3
Senior Member
Grazie Dave,ma all'ultimo mi sono fortunatamene accorto che la cosa più importante per me veniva a mancare.
In pratica il suddetto HT ha come attacchi per i fili dei diffusori non quelli a pinza che servono a me, ma quelli con gli attacchi in plastica dove vanno a confluire i fili "spellati".
Stando cosi le cose non posso sfruttare i cavi che ho già steso e attaccato ai muri per tutta la stanza,ed essendo la cosa che mi interessava di più mi sa che devo ripiegare su questo:
http://www.ciao.it/Proel_HTDV_03__378499
Se hai capito a quali attacchi particolari mi riferisco,secondo te potrei toglierli dai fili in dotazione con il Sony e montarli sui fili "spellati" che già ho?
Mi dispiacerebbe rinunciare al Sony,mi sembrava un ottimo impianto per quello che serve a me.
-
05-06-2009, 15:35 #4
Originariamente scritto da crespo
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)