Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Neofita Amplificatori/Diffusori consiglio acquisto

Ciao, sono un novello del forum e dell'ambiente home theater.

ho intenzione di collegare al mio Tv, un sony un htpc. Vorrei però collegare il tutto ad un sistema 5.1. Guardandomi in giro ho visto che questa combinazione mi pare buona per un sistema non di base ma nemmeno al top.

sinto

yamaha RX-V565

casse

yamaha ns p380

che ve ne pare? diffusori di questa marca valgono il prezzo? (circa 250 €)

altra scelta più completa è il sistema sony bdv e370..

http://www.sony.it/product/hch-syste...-disc/bdv-e370

quest'ultimo però mi pare che costi troppo poco per avere un sistema di diffusori e sinto buoni...

se mi fate sapere vi ringrazio molto...
    Ultima modifica di lovin; 25-05-2010 alle 20:52

aggiungo che l'impianto sarà utilizzato soprattutto per visione film

Valuterei Avr 255 + Jbl scs 178
    sei sulla stessa cifra
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

beh insomma....avr 255 costa ben più del sinto yamaha

nessun altro consiglio o verdetto?

grazie in anticipo

altre domande:

ma come si fa a capire se sinto ha hdmi attivo? e poi che significa?

ho letto nel manuale del sinto yamaha rx v467 che bisogna collegargli un subwoofer con amplificatore integrato...dunque non posso colllegarci un sistema di diffusori yamaha ns p380?

http://it.yamaha.com/it/products/aud...?mode=overview

fatemi sapere grazie

Il Subwofer deve essere attivo, cioe' da attaccare alla presa di corrente.
    Certo che di specifiche ne mettono.
    Saluti Frasca.

Spostata in HT Club.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@lovin
    Qual'è il tuo budget?

Citazione Originariamente scritto da Crayon
    @lovin
    Qual'è il tuo budget?

€ 550 circa

nessuno mi ha detto che ne pensa del sistema sony bdv e370..

http://www.sony.it/product/hch-syste...-disc/bdv-e370

è da evitare visto prezzo cosi basso visto anche ill fatto che c'è già incluso anche Blu-Ray?

Inoltre su sito Sony non vengono ben indicate i dati relativi ai diffusori e sub
    mah.....

se quello è il tuo budget,va tranquillamente in un centro commerciale e prendi un kit onkyo,h/k,yamaha, e vivi felice e lascia perdere quella roba che non vale minimamente i soldi che chiedono
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Quoto con Sommersbi. Gli all-in-one di quella classe sono trappole commerciali e basta. Li eviterei anch'io.

risposta che immaginavo ed ipotizzavo...ma pareva un po' pochino a me che con blu ray costasse cosi poco.....solo un lettore blu ray può costare anche circa 200 €

Al centro commerciale mi hanno sconsigliato casse yamaha...non avrei mai immaginato visto che è una marca che a livello di "attrezzi per il suono" lavora parecchio...quindi anche voi mi consigliate di passare oltre?

Jbl va bene? ne sento parlare positivamente un po' dapperttutto

fatemi sapere se vi va...grazie e buon 2 giugno a tutti

Io con 565 euro spedito ho preso Onkyo 507 + Canton 120 mx

Sono in attesa che mi arrivi ma devo ringraziare tutti i forumisti attivi per la mia scelta.

te lo consiglio

Ciao, io con 610€ (spediti a casa) ho preso Onkyo 508 e Jbl scs 178 per mio cognato. Le jbl per la loro fascia di prezzo sono consigliate da tutti, l'ampli è molto completo come funzionalità (a me interessava in particolare la gestione della zona 2). Dovrebbe arrivarmi il tutto tra qualche giorno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •