Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 136 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2034

Discussione: MDL Theater

Mimmo parlava di due VPR Digitali...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da nordata
    No, no, è una scintilla che qualcuno gli ha acceso facendo cenno ad una probabile possibilità del Radiance.
    Qualcuno=NOrdata

@ Sasà

Cambia poco, digitale o crt se il Radiance lo fa lo fa a prescindere dalla periferica.

Anzi, se i due vpr devono essere allineati e' sicuro che che con 2 crt la cosa e' fattibile con certezza matematica, con 2 digitali.... la vedo dura
    Ultima modifica di MDL; 07-06-2011 alle 14:38

... eri tu che hai specificato nel tuo primo delirio 3d () solo di digitali

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Mi giunge voce che affiancando 2 vpr digitali uguali..... e usando .... magari un radiance...... si possa fare il 3d ..... Vi risulta?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

mdl

Mimmo io non sono mai venuto da te prossimamente potrei venire magari in compagnia di starlight visto che abita sotto casa mia per motivi di studio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ma certo che puoi/potete

Sono in fase di finitura dell'impianto ma appena avro' finito ti faro' un fischio

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... eri tu che hai specificato nel tuo primo delirio ...
    semplici chiacchiere da bar

3d = e ne sono convinto

Allora faccio io un breve sunto. Se usi 2 JVC990 il setup sarebbe passivo, perchè il proiettore ha un suo ritardo interno nella visualizzazione delle immagini, quindi non puoi far sincronizzare gli occhiali attivi al radiance. La sovrapposizione di 2 digitali non la vedo così critica. Se Decidi invece per 2 CRT in blend vai con setup attivo, il 3D è già stato testato sul 1292 singolo e funziona. La versione passiva col CRT è moolto costosa per via dei filtri polarizzatori da metterci davanti.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da MDL
    3d = e ne sono convinto
    Io per ora non ho mai potuto vedere in azione un VPR3D su almeno, diciamo, 2,5 mt di base....ho un Panasonic VT 20 e sinceramente non sono riuscito a vedere un film per intero, solo spezzoni causa bimba
    Quello che ho notato è che con "soli" 50 pollici si ha l'effetto "teatrino", simpatico ma che non fa la differenza...forse con un campo visivo più ampio l'effetto immersione sarebbe migliore, sarei curioso di vedere un Tron 3D su 3 mt di base con un vpr di ultimissima generazione e magari con schermo tipo Black diamond...
    Anzi per essere più preciso, mi piacerebbe poter vedere Tron a casa mia per intero ad un volume decente senza sentire "abbassa che si sveglia la bimba" che oltretutto, prima delle 23 non ne vuol sapere di dormire!
    Mi sa che devo venire da te!

Ciaooo

Appena arrivato il Radiance XE

Prima impressione a freddo durante lo sballaggio...... mi emoziono' molto di piu il C2

Poi ho preso anche un monitorino di servizio per salvaguardare la lampada del 990 durante i vari smanettamenti

Wow hai proprio rinnovato tutta la catena. Ma il processore poi lo userai anche con i CRT?
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    Se Decidi invece per 2 CRT in blend vai con setup attivo
    ocio che non è "blend" ma è "stack". il blend è inteso come affiancamento di due immagini (un vpr fa la parte di sx e l'altro la parte di dx).

inoltre il setup con occhiali attivi a molte persone risulta molto fastidioso (me in primis, non riesco a vederlo per più di 2 minuti..).
    non so quello con occhiali polarizzati, non avendo mai provato.
    Ultima modifica di EdoFede; 14-06-2011 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    Ma il processore poi lo userai anche con i CRT?
    No

Per lo stack ho tenuto il C2 che ritengo insuperato in accoppiata con un CRT (o 2 in stack)

Ciao

Ciao sono un novello del forum ..ho visto le foto della tua stanza !! Caspita complimenti davvero !!! Non oso immaginare il livello sonoro all'interno ,da spettinarsi immagino !!

Citazione Originariamente scritto da EdoFede
    ocio che non è "blend" ma è "stack"...
    Ah perfetto se guardi la discussione http://www.curtpalme.com/forum/viewt...567&highlight= pochi giorni fa si è fatto vivo un utente che stà usando la proiezione 3D passiva con 2 CRT in stack. Pare sia molto soddisfatto, trovi anche la "lista della spesa".

aspe, forse mi sono perso un pezzetto...

per il passivo, ci vuole (anche) lo schermo polarizzato?

nel caso sia così, non è fattibile..

Pagina 94 di 136 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •