Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 136 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2034

Discussione: MDL Theater

ciao ho visto solo adesso la tua sala cinema,complimenti vivissimi per quello che sei riuscito ha realizzare,questa si che e' passione.
    volevo solo sapere una cosa,ma come fai ha tenere sotto controllo 8000 watt di potenza
    ciao e rinnovo i miei complimenti
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

1098

caro mimmo il rotel lo hai preso usato o nuovo ?
    in eurozzi,quanto l'hai pagato?
    è vero che è frizzante come dicono?
    sai io preferirei un suono più caldo e che non viri verso l'alto.
    facci sapere.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: 1098

greenhornet ha scritto:
    caro mimmo il rotel lo hai preso usato o nuovo ?
    in eurozzi,quanto l'hai pagato?
    è vero che è frizzante come dicono?
    sai io preferirei un suono più caldo e che non viri verso l'alto.
    facci sapere.
    il Rotel come puoi vedere dalle misure pubblicate su AR è linearissimo, non presenta alcuno squilibrio in gamma alta.

maury74 ha scritto:
    ciao ho visto solo adesso la tua sala cinema,complimenti vivissimi per quello che sei riuscito ha realizzare,questa si che e' passione.
    volevo solo sapere una cosa,ma come fai ha tenere sotto controllo 8000 watt di potenza
    ciao e rinnovo i miei complimenti
    Grazie a te a dainroad per i complimenti.
    Gli 8000 watt? li controllo con il telecomando

Pr greenhornet
    Preso usato, ma di fatto era ancora imballato. Il prezzo che l'ho pagato e' una storia a se'.
    Frizzante? non saprei dirti... io l'ho sciupato per pilotare due sub. L'unico dato certo e' che ha potenza da vendere oltre che un controllo in gamma bassa veramente notevole.

Per Spinolo
    Ciao

Alla prossima
    Mimmo

MA allora lo vogliamo un pò rinnovare con foto + recenti il thread che ci ha fatto conoscere!?!?

Buon 2006 a te caro Mimmo....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Giusto un assaggino

Ciao
    Mimmo

il dvd del sesto senso stava poggiato lì sopra già due anni fa!!!

Ma vuoi essere più ordinato!?!?

scusa, ma non puoi dirmi che in due anni, l'unico upgrade è il MEGA telecomando!!!

E ovviamente la tenda elettronica copri elettroniche! (l'hai motorizzata e magari telecomandata, vero?)

Prossimo upgrade voglio sperare il lettore cd/dvd, vero?!?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...scusa, ma non puoi dirmi che in due anni, l'unico upgrade è il MEGA telecomando!!! ...
    Ci sta lavorando, ci sta lavorando...

........
    Ultima modifica di MDL; 03-04-2008 alle 16:44
    Il TV curvo è anti-costituzionale

cut.....
    Ultima modifica di Marçelo; 03-01-2006 alle 12:52

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Confermo....

Per il resto, ho potuto finalmente osservare il grandioso CRT di Mimmo in action, nonche' il GRAN BEL LAVORO di TARATURA che hanno fatto gli amici del forum "Edo &Co"....

Grandiose immagini, e tridimensionalita' da vendere... Complimenti !
    Finalmente sono davvero felice che sia stata fatta giustizia, la splendida macchina di Mimmo (nonchè una volta, era mia ) adesso rende giustizia in toto e sforna immagini di assoluto riferimento, e a questo punto credo vecchio lupo che anche i più scettici davanti alla splendida taratura fatta da Edo devono inginocchiarsi e ricredersi, e pensare che davanti a loro hanno un 9' di riferimento assoluto non una cosuccia

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Per il resto Mimmo sta' costruendo delle cosucce... ma... penso per ora sia top secret ....
    ho una piccola idea di cosa il mago dell'audio multicanale abbia in mente di realizzare...........e credo che finita tale opera, il re assoluto dell'HT italiano (sempre se già non lo sei....!!!) diventerà Assolutamente Mimmo

Un super salutone lupo di quelli nostri
    che ci tirano su il morale

Marçelo

Per quello che si vede su internet, io son convinto che quel theater sia sicuramente tra i migliori al mondo!!

noto con piacere che finalmente il titolo del Thread è stato risistemato....
    Adesso sarà + visibile..... lo scettro di visite del mio theater ormai ha i giorni contati, come è giusto che sia...

Grande mimmo!!

walk on
    sasadf

ht

mimmo non finirà mai di upgradare il suo impianto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da sasadf

...noto con piacere che finalmente il titolo del Thread è stato risistemato....

walk on
    sasadf
    grazie al "nostro caro Angelo"

@ Sasa'
    ..non ci crederai ma il sesto senso l'ho visto l'altra sera era ancora imballato con il bollino di 44 milalire attacato

Ma come ti e' venuta di resuscitare sto 3ad?

@ Marçelo
    Quando vedo il MIO crt mi viene da pensare........ che sei un pazzo scatenato

@ Edo
    Onore a te!!! Non immaginavo che vedendo ....si poteva godere!!!!!
    Il mio HTPC? Partito?

@ Gianni (de bit)
    organizza na pizza

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL

@ Sasa'
    ..non ci crederai ma il sesto senso l'ho visto l'altra sera era ancora imballato con il bollino di 44 milalire attacato

Ma come ti e' venuta di resuscitare sto 3ad?

Ciao
    Mimmo

perchè leggevo in continuazione di persone che partivano con la frase: "modestissimamente rispetto ad altri theater qua dentro presento il mio.....blablabla..."

e mi chiedevo se tutti questi nuovi benvenutissimi presentatori avessero contezza dei veri Theater italiani, tra i quali quello a me + caro, cioè il tuo...

quindi mi son andato a ricercare dove fosse andato a finire, ed ecco che mi è rivenuta la voglia di presentarlo come si deve....

la prossima volta che scendo rifacciamo il servizio daccapo.....

ti avverto così mi fai trovare tutto ultra pulito e sistematino...(se non ce la fai a sistemare tutto, il sesto senso te lo rimetto a posto io..... )

a prestissimo(hai sentito il CIp o non sai nulla? nel caso, chiamami please... )
    sasadf

Pagina 7 di 136 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •