|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio impianto completo
-
09-05-2009, 14:06 #1
Junior Member
consiglio impianto completo
mi interesso da pochissimo di impianti home theater ma dalle ricerche che ho fatto anche in questo forum ho individuato alcuni sinto che penso facciano al caso mio.
Ho la necessità di collegare due lcd full hd e quindi mi sembrano comode le due uscite hdmi, i due apparecchi papabili anche per budget sono quindi pioneer sclx81 o yamaha rxv3900 (forse anche onkio 906 e yamaha z7) ma quale di questi?? le uscite hdmi sono simultanee???precisamente cosa significa simultanee, la stessa sorgente hd sui due panelli contemporaneamente??quindi non ps3 su hdmi1 e skyhd su hdmi2?
Inoltre anche per un fatto estetico avevo addocchiato un sistema chario piccolo star in offerta in un grande centro commerciale ma si abbinerà coi suddetti sinto, leggendo nel forum ho scoperto indiana b&w focal polka ecc.con un badget di 2000 euro circa per le casse (5+1) cosa mi consigliate ??
avrei bisogno anche di un consiglio sui cavi di potenza 2 front da 3 metri e 2 rear da 6/7 metri più cavo sub attivo da 2 metri circa.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ad uscire da tutta questa confusione
-
09-05-2009, 14:19 #2
Junior Member
mi sono dimenticato di chiedere se qualcuna sa indicarmi un rivenditore ben attrezzato per l'ascolto delle apparecchiature in discussione vicino a brescia o verona
grazie