|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: totalmente inesperto ma fiducioso
-
11-03-2009, 15:54 #1
totalmente inesperto ma fiducioso
buongiorno a tutti, sono nuovo nuovo...
sto per acquistare i seguenti prodotti per cercare di vedere e sentire bene film e tv in genere:
samsung LE 40A455C1D un 40" pollici
samsung HT-A100WT come sistema di lettura dvd e audio
scelta condizionata sia dal budget sia dal fatto che entrambi i prodotti sono totalmente bianchi, esteticamente 'compatibili' con l'arredamento di casa.
possiedo inoltre un decoder mysky e una consolle xbox360pro, guarda caso, bianchi.
ora che vi ho raccontato tutto vorrei chiedere 2 cose:
1- un giudizio su marca e modelli scelti
2- vorrei connettere tutto attraverso l'HT, in modo da avere un audio credo buono, sia da tv, decoder, xbox e ovviamente lettore dvd. sarà possibile anche per un idiota come me? il dubbio sorge vedendo le connessioni input ed output dei diversi elementi che a mio avviso non sono abbastanza come numero o addirittura incompatibili.
pero' come da premessa, non ne capisco mezza.
includo link alle schede dei samsung:
http://www.samsung.com/it/consumer/d...=HT-A100WT/XET
http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE40A455C1DXXC
se qualcuno ha voglia di darci un'occhiata e indicarmi la via, ne sarei felice.
in ogni caso, grazie!
-
11-03-2009, 18:37 #2
Samsung?
...parti già col piede sbagliato..
il mi consiglio è di prendere un sintoAV che faccia il sinto e un lettore dvd che faccia altrettanto.
Per i diffusori se il tuo limite è il colore ci sono molte Case serie di diffusori che li fanno bianchi:
Foacl Dome 2.1
Gallo Acoustics
Monitor Audio
B&W M1
e chi più ne ha più ne metta.
Con un sintoAV dedicato non avrai problemi di connessioni e avrai di certo una qualità audio moooolto superiore.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
12-03-2009, 18:21 #3
molte grazie, per la sincerità. non pensavo fossero una meraviglia ma dove abito ora e' comunque una sistemazione a tempo in attesa di una nuova casa.
dove magari potrò pensare con cura cosa prendere.
pensavo, con 1000 euro, di migliorare un po' la mia situazione.
posseggo un sony lcd klv-32m1 (costosissimo modello di 5 anni fa) e un lettore con dolby5.1 di cui non oso nominare il marchio...
grazie comunque, ciao!