Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 91

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    Direi...Chario Piccolo Star 2.1...cmq altro mondo rispetto a Bose.
    Quoto...
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

si ma costano pure parecchio pero' !!!!

quoto anch'io ma siamo al di fuori del budget con 500 euro per i due diffusori e 700 per il sub

se vuoi avere una decente qualità acquista questi diffusori chario, se invece vuoi spendere solo 500 euro compreso il sub allora tieniti i bose

trova il momento giusto per fare il salto di qualita'...risparmia e poi vai con chario.
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Prendi prima i diffusori e poi piu' avanti aggiungi il sub

ragazzi sono sempre vincolato dal buono che mi faranno e da quello che hanno da euronics.... sul sito di vendita online ci sono infinity, focal , jbl , che ne pensate ?

mi ricordo che un euronics vicino a catania aveva anche canton, dovrebbero trattarla tutti gli euronics quindi. se è disponibile questo marchio io acquisterei dei diffusori da scaffale della serie karat e poi come ha detto parlapà aggiungerei il sub in seguito

Citazione Originariamente scritto da strike76
    ... sul sito di vendita online ci sono infinity, focal , jbl , che ne pensate ?
    Se hanno delle Focal serie 700, potrebbero fare al caso tuo, prendi le casse e l'Onkyo, ed il sub in un secondo momento.
    Non so se hai presente la differenza rispetto ad un 321...

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Non so se hai presente la differenza rispetto ad un 321...
    dici che me ne accorgero' della differenza ????

Solo un pochino...

Solo un pochino...
    Spero tu sia ironico.....

Logico...per fortuna che ho messo le faccette sia prima che dopo!!

ciao ragazzi sono appena tornato da euronics. purtroppo di alternative ce ne sono poche "interessante" c'e' il harman kardon AVR 147. per l'onkyo mi fano sapere... mi sa che alla fine devo tenere il bose....

Citazione Originariamente scritto da strike76
    mi sa che alla fine devo tenere il bose....

Noooo...fatti restituire il denaro!!!!
    Digli che il prodotto non soddisfa le tue aspettative e che loro non hanno altri prodotti che ti interessano!!!
    Non mollare, ho lavorato anni per una nota catena di elettronica, e quando i clienti facevano la voce grossa hanno sempre fatto il reso anche in denaro, entro i 7gg.
    I finanziamenti si possono annullare....

Noooo...fatti restituire il denaro!!!!
    Digli che il prodotto non soddisfa le tue aspettative e che loro non hanno altri prodotti che ti interessano!!!
    Non mollare, ho lavorato anni per una nota catena di elettronica, e quando i clienti facevano la voce grossa hanno sempre fatto il reso anche in denaro, entro i 7gg.
    I finanziamenti si possono annullare....
    Giusto! fagli vedere di che pasta sei fatto...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •