Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    19

    Kit cinema 8.5 Kenwood collegamenti..


    Ciao a tutti, ho preso da poco il kit kenwood 8.5 (sinto v6300 e jbl 200.5)..
    Ho un problema.. il manuale dice di collegare i diffusori anteriori in speakers b e i restanti in a.. come è possibile?? devo collegare tutto in b vero?? l'esempio è dato per il collegamento di altre due casse??
    Ho notato che sentendo la musica in stereo il volume è molto alto , mentre quando vedo un dvd in dolby.. l'audio è molto basso.. per avere un buon volume bisogna quasi mettere al massimo il sinto.. ho sbagliato qualcosa?? grazie..

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    52

    anche io comprato il pacchetto completo kenwood + jbl ma un'altro modello..

    anche a me diceva di far passare i due frontali attraverso il sub e poi dal sub ai due satelliti.. sinceramente non so perchè hanno scritto cosi pero' collega il sub tramite la linea LFE dietro all'ampli è la presa SUBWOOFER PRE_OUT dietro al sub c'è scritto LFE

    altrimenti se vuoi collegare come dicono sul libretto delle istruzioni per sentire i bassi devi impostare nel menu' setup del ampli

    FRONT: LRG e SUBWOOFER : OFF; cosi facendo l'ampli incanala tutti i bassi nei due canali frontali e il sub li amplifica!

    pero' per un lavoro pulito collega con LFE e vai sul sicuro

    ciao!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •