|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Kit cinema 8.5 Kenwood collegamenti..
-
17-01-2009, 15:37 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 19
Kit cinema 8.5 Kenwood collegamenti..
Ciao a tutti, ho preso da poco il kit kenwood 8.5 (sinto v6300 e jbl 200.5)..
Ho un problema.. il manuale dice di collegare i diffusori anteriori in speakers b e i restanti in a.. come è possibile?? devo collegare tutto in b vero?? l'esempio è dato per il collegamento di altre due casse??
Ho notato che sentendo la musica in stereo il volume è molto alto , mentre quando vedo un dvd in dolby.. l'audio è molto basso.. per avere un buon volume bisogna quasi mettere al massimo il sinto.. ho sbagliato qualcosa?? grazie..
-
17-01-2009, 19:23 #2
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 52
anche io comprato il pacchetto completo kenwood + jbl ma un'altro modello..
anche a me diceva di far passare i due frontali attraverso il sub e poi dal sub ai due satelliti.. sinceramente non so perchè hanno scritto cosi pero' collega il sub tramite la linea LFE dietro all'ampli è la presa SUBWOOFER PRE_OUT dietro al sub c'è scritto LFE
altrimenti se vuoi collegare come dicono sul libretto delle istruzioni per sentire i bassi devi impostare nel menu' setup del ampli
FRONT: LRG e SUBWOOFER : OFF; cosi facendo l'ampli incanala tutti i bassi nei due canali frontali e il sub li amplifica!
pero' per un lavoro pulito collega con LFE e vai sul sicuro
ciao!