Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

consiglio per acquisto di un impianto

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un impianto sia home teatre sia per ascoltare della musica.
    Il tutto su una spesa di non oltre i 3500 euro

ciao con 3500 euro puoi costruirti un buon impianto,ma un consiglio vai e ascolta che puoi ,(no gradi magazini)se puoi vai in un negozio specializzato ,le marche sono sempre le stesse denon .marantz onkyo,nad, b&w,kef jbl ecc

Visto che parliamo di impianto completo sposto la discussione nella sezione più opportuna.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ...le marche sono sempre le stesse denon .marantz onkyo,nad, b&w,kef jbl ...
    ...FOCAL...

dacci maggiori info su esigenze e vincoli ambientali
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

SCUSATEMI MA SONO NUOVO
    GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO .
    IL SALONE E CIRCA 50MQ HO UN LCD 47 PHILIPS CONSOLL XBOX 360 ELITE SKY HD COME LETTORE ARCAM DV 79 DVD

IO AVEVO PENSATO A:
    -KLIPSCH RF 82 PER LATERALI
    -KLIPSCH RF 82 COME SURROUND PERCHE HO UN IMPIANTO DA PAVIVENTO
    -KLIPSCH RC 62 PER CENTRALE
    -SUBWOOFER VELODYNE CHT 12Q
    -SINTOAMPLIFICATORE ONKYO TX-SR 876
    VOI CHE NE DITE MI POSSO AZZARDARE

Ciao!!!

Se non l'hai ancora fatto, vai ad ascoltare da qualche parte le Klipsch, visto che hanno un timbro molto particolare.
    A me personalmente piacciono molto, ma considera che non sono molto adatte per un uso prettamente musicale.

Io ho ascoltato le RF-82 (purtroppo io ho delle modeste RF-10) e devo dire che mi hanno subito colpito per il senso di dinamicità che davano.

Ti consiglio però di evitare di acquistarne una coppia anche come surround, perchè credo che sarebbero un po uno spreco.
    Piuttosto prenditi due supporti da pavimento e un paio di surround un po piu modesti, cosi risparmi un po di soldi da investire altrove, magari nel subwoofer passando alla serie Q sempre della Velodyne.

Spero di non aver scritto cavolate...
    VPR: Mitsubishi HC4000 Telo: 110' autocostruito a cornice rigida Ricevitore A/V: Marantz SR4003 Frontali: Klipsch RF-10 Centrale: Klipsch RC-10 Surround: Klipsch RB-51 Subwoofer: Velodyne VX-10 II Console: Xbox360 Blu-Ray: PS3 Multimedia: HTPC

@chiatto

Dal regolamento:
    2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
    Sono tornato bambino.

Secondo me è ottima la scelta delle quattro torri però per ascolto musicale andrei più sulle Mordaunt Short Mezzo oppure le B&W683 poi è sempre questione di gusti..

acquisto cavi per impianto

ciao a tutti
    grazie per i consigli gia dati ma ora ho un altro problema?
    ho gia acquistato i cavi per le casse della monster cable ma per il sub ho un problema, visto che lo devo posizionare dietro non esistono cavi non assemblati per sub?

anche io ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un sistemino home cinema .qualcuno di voi conosce il sistema jbl cs 360 xcite, è un sistema 3.1 costo circa 400 euro.
    mi date un consiglio sull'acquisto?
    grazie anticipatamente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •