Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Scelta Impianto Home-Theatre...

Ciao a tutti ! Sono un nuovo iscritto, ho già girato un pò il forum però non sono riuscito a trovare tutte le risposte che cercavo quindi ho deciso di chiedervele direttamente Premetto che sono assolutamente ignorante in materia
    Mio padre ha appena comprato una TV lcd Samsung serie 6 da 37" FULL-HD; molto soddisfatti dell'acquisito per quanto riguarda la parte "video" abbiamo notato una forte carenza dalla parte audio. Il suono insomma non soddisfa. Ci sarebbe quindi da scegliere un impianto ht da abbinare alla tv.
    E' partito con l'idea di comprare un kit da 200-300 euro e quando è arrivato a pensare di comprare un Bose 3-2-1 sono intervenuto e l'ho fermato (avendo letto qualcosina qua). Guardandomi in giro ho trovato dei kit un pò meno costosi (ma PENSO abbastanza decenti) come l'accoppiata Yamaha RXV463+NSP110. Stavo quasi procedendo all'acquisto però vedendo gli altri sintoamplificatori che Yamaha offre come l'RX-V663, etc. mi è venuto il dubbio che convenisse comprare solo l'amplificatore (magari meglio del RXV463) e utilizzare per il momento le casse che abbiamo già per poi in futuro completarlo con componenti bellini (anche se so che con solo 2 casse non c'è dolby...). Le casse che abbiamo qua attualmente sono 2 B&W CDM2...secondo voi si può iniziare a fare qualcosa con 1 Amply e queste due casse ? Che amplificatore scegliereste (restando su un budget attorno ai 400 euro) ?
    L'impianto verrebbe utilizzato principalmente per film anche se non escludo un uso occasionale "stereo".

Grazie

Stefano

P.S. Magari appena riesco vi faccio anche una piccola mappa della stanza perchè ho dubbi su come dovranno essere posizionate le casse etc

Uhm...nessuna risposta Possibile che nessuno sappia nulla ?Avete bisogno di altri informazioni ? La stanza dove verrà installato l'impianto è piccolina...non più di 20 mq. Magari si può provare a spostare il thread nella sezione Amplificatori (lo chiedo ai mod/admin) ?

Grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •