Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    12

    Collegare piu fonti video/audio con proiettore...come?


    Ciao a tutti.è in procinto di arrivo il proiettore epson tw-2000,al quale andranno collegati: un home theater,sky hd,un lettore dvd,e una presa video libera per attaccarci un disco esterno per pc attaccabile anche alle uscite video.....io avevo pensato di fare questo impianto,ora vi spiego.....

    al proiettore arrivava un hdmi che andrà attaccato a sky hd,poi ci arriverà anche una s-video che andrà al lettore dvd(purtroppo per ora non hd ma un normale lettore dvd),poi uscirà dal proiettore un cavo video semplice per l'hard disk esterno(che cmq si userà poco,quindi mi accontenterei della qualità del cvo semplice video,se non sbaglio il coassiale giusto?).poi dal lettore dvd e da sky hd usciranno due cavi probabilmente ottici che andranno all'amplificatore dell'impianto,e magari dalla tv all'impianto home t. ci metto un cavo audio pin semplice...dalla tv che cmq si userà come normale tv,andranno due scart a sky e al lettore dvd(al lettore dvd è da vedere,cmq dico che la tv non è hd ma un normale tv).

    secondo voi cosa manca?cosa c'è di sbagliato?o cosa mi consigliate di fare?dico che cmq dal proiettore al tv/sky hd/lettore dvd/home theater ci sono circa 15 metri di cavo.
    Ultima modifica di Rickyyy; 05-01-2009 alle 17:57

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •