Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

diffusore centrale laccato, riflette

ho questo problema tanto banale quanto fastidioso: il diffusore centrale (laccato nero) posto appena al di sotto del televisore riflette l'immagine del tv creando un fastidioso effetto ottico. dovrei rendere opaca qualche modo la superfice superiore del diffusore coprendolo con qualcosa...ho provato con una sciarpa nera e in effetti il problema si risolve, ma ovviamente è inadeguata...cosa potrei usare per avere una soluzione "definitiva"?

Velluto nero e biadesivo

mi hai aperto gli occhi...volevo prendere anch'io un centrale laccato da porre sotto la tv...mi sa che ritorno al nero opaco.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

in realtà in un secondo momento lo infilerò in un mobile apposito, ma per ora il problema c'è (ed in effeti non lo avevo considerato prima dell'acquisto)

Ciao! puoi carteggiarlo e verniciarlo nero opaco! cosi è anche pulibile facilmente!

Solo che così perderà completamente il valore nel caso di vendita. Quattro pezzetti di biadesivo si possono sempre levare, bastano piccoli, per tener fermo il velluto...

mmh è vero non ci avevo pensato

che ne dite dei retini da disegno? esistono in nero opaco che voi sappiate?

Mi sembra di si!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •