Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

abbinamento onkyo - kef: funziona?

ciao a tutti!
    è un pò che seguo il forum dovendo acquistare il mio primo impianto ht e credo di essere giunto ad una conclusione:

ampli: onkyo 606 (per nuove codifiche, senza spendere un esagerazione)
    kit diffusori: kef 1005 (per ragioni di spazio e arredo, senza spendere un esagerazione)

il tutto da abbinare a un sammy 40a656 full hd e lettore br sammy 1500, (enrambi già acquistati) piu in futuro magari sky hd o mediaset premium.

vorrei sapere i vostri pareri circa l'accoppiata ampli-diff...

il tutto verrebbe a costare poco piu di 1000€ online che è la cifra che mi ero prefissato.

aggiungo che gli utilizzi: 60% film, 30% musica, 10% ProEvolutionSoccer via pc portatile collegato a tv.

Grazie!

Ciao, spero che l'up ti regali qualche risposta....sto informandomi anche io per il primo HT e sarei anche io intenzionato ad un onkyo (506 o 576) e alle KEF 1005....

scusa l'intrusione...

Una bella acoppiata, ho ascoltato l'Onkyo 605 collegato a un kit KEF 2000.5, buon sound, leggermente carente su bassi...ma allora (+ di 1 anno fa) i prezzi erano diversi e quindi anche il giudizio critico diverso...però a 1000€ tutto compreso sia uno dei migliori modi per iniziare.
    Tempo per migliorare e spendere denaro ce ne avete
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

grazie della risposta!
    allora, appena arriva la tredicesima vediamo di farci questo regalo....

Quoto ziggy....io ho venduto 6 mesi fa' ONKYO 601E + kEF serie EGGS 1005 + SUBWOOFER PSW 2001 per UPGRADE non perche' non mi trovavo bene ..... cmq come inizio NON e' male.
    (sinceramente a me' NON e' piaciuto il SUB.....che messo a confronto con quello che ho adesso era una MOZARELLA !!!)
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

...e ci credo col Velo CHT10
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    .... cmq come inizio NON e' male.
    ero già praticamente deciso...poi un po' leggendovi e un minimo ho ascoltato qualcosa ieri.....ho ordinato oggi in Germania il 506+kef 1005....

speriamo bene...i prezzi erano buoni !

Citazione Originariamente scritto da CapFTP
    speriamo bene...i prezzi erano buoni !
    mi quoto per aggiornarvi in merito.
    http://www.csmusiksysteme.de/
    Negozio consigliatissimo....merce ordinata sabato, gli ho scritto più volte avendo sempre risposta nell'arco di 12 ore.
    Gli ho pure telefonato lunedi modificando l'ordine al telefono e ricevendo indietro su paypal parte dei soldi ....

ordine partito il 16 o 17 dicembre...arrivato oggi con DHL....

vedrem dopo le vacanze....

e' un'ottimo sito secondo me, danno le klypsch rf52(che dovrei prendere tra un po') a neanche 400 euro la coppia, mai visto fino ad'ora un prezzo cosi' basso. solo sto' maledetto tedesco non lo mastico proprio...........
    ampli onkyotxsr606,tv lcd sony hd ready 32", diffusori front klipsch rf52(coming soon), centrale yamaha,rear b&w m1, sub yamaha, dvd recorder samsung 160 gb, lettore bluray ps3 160 gb, decoder sky hd

Citazione Originariamente scritto da blair73
    e' un'ottimo sito secondo me, danno le klypsch rf52(che dovrei prendere tra un po') a neanche 400 euro la coppia, mai visto fino ad'ora un prezzo cosi' basso. solo sto' maledetto tedesco non lo mastico proprio...........
    a parte trovare gli articoli, tutta la parte per fare l'ordine la puoi fare in ENG.
    E se gli scrivi o li chiami (un certo Andy) parlano perfettamente inglese, no problem

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •