Ciao a tutti. Dopo aver letto per giorni e giorni deciine di discussioni e aver visitato praticamente tutti i siti internet delle case di produzione di elettronica sono giunto al momento di dover acquistare una tv ed un impianto ht.

Devo dire che il forum mi ha aiutato tantissimo a levarmi molti dubbi e restringere il mio campo di ricerca.

Allora: il televisore andrà in una stanza 3x3...molto piccola quindi.

Dato queste dimensioni avrei optato per un lcd 32 full hd, andrei a collegarci la ps3, sky hd e una console con mixer digitale.

Per la televisione avrei pensato alla sony 32w4000...può andare bene??
vorrei spendere sugli 800 € per la tv, se avete altri consigli sono ben accetti.

Per l'HT sono punto a capo!! il mio budget sta sui 5-600 € ho trovato degli all in one tipo SONY ddwg800 che non sembra male però a me interessavano le nuove codifiche TRUE HD. ho visto anche il sintoamplificatore della SONY STR-DG820 che viene sui 400 €. è valido?? quanti soldi mi ci vorrebbero e soprattutto quali diffusori dovrei comprare per un 5.1?? tenete conto che per la consolo non mi serve tantissima potenza..solo che si sente abbastanza bene e renda con i bluray e ps3

sono aperto anche a cambiamenti e a tutti i consigli che mi darete..

Aspettanto le risposte ringrazio

Luca