|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Disposizione diffusori
-
21-12-2008, 01:58 #1
Disposizione diffusori
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio su come posso, secondo voi, posizionare i diffusori nella mia camera...quale secondo voi è la migliore soluzione.
Questa, anche se non è fatta molto in proporzione è la disposizione dei mobili:
La stanza misura 4mt x 2.90mt
in verde il termosifone...
dovrei mettere le casse, ovviamente, vicino al monitor, come normalmente si fa, le frontali, laterali al monitor, centrale sopra al monitor ( mi inventerò qualcosa)...ma le posteriori ho seri dubbi su come disporli...
da considerare che l'ampli lo devo per forza di cose lasciare li dov'è, e che quando gioco alla PS3 mi siedo sulla sedia al centro delle stanza,e che molto spesso vedo film steso sul letto...
la mi idea era posizionare i surround ai lati del letto rivolti leggermente in basso, come dimostra l'immagine (quadratini viola) e il sub sotto il mobile del PC tratto viola tratteggiato...
secono voi, potrebbe esserci qualche altra soluzione migliore?Sorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano
-
21-12-2008, 14:00 #2
almeno provateci a consigliarmi qualcosa
Sorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano