|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: un consiglio per voi esperti semplice semplice...
-
28-10-2008, 20:46 #1
Senior Member
un consiglio per voi esperti semplice semplice...
Allora amici.
Premesso che ho sia la play3 che my skyhd, vi chiedo un consiglio.
Che home theatre debbo comprare per sentire i contenuti audio dolby 5.1 sia del lettore blu ray che dello sky hd.
Vorrei andare in fascia media di prezzo con casse posteriori wireless, se possibile a questopunto senza lettore vista la play
Vi chiedo un consiglio sia sulla marca che sul tipo di impianto.
Ad esempio il sintoamplificatore è necessario?
il rpoblema infatti che ho avuto e richiesto anche tramite forum è che ho un pioneere home theatre che mi commuta in dolby solo il dvd, mentre non lo fa per sky hd.
Comunque lo voglio rinnovare.
GrazieSHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-
-
28-10-2008, 23:32 #2
ciao,
che significa la fascia media di prezzo???
ci sono sistemi da 100 euro... e sistemi da 20.000 euro...
quindi credo che nella fascia media.... puoi prenderti veramente quello che vuoi!!
a parte gli scherzi.. dovresti essere piu preciso per quanto riguarda il budget massimo!! è la cosa più importante da sapere subito..prima di iniziare a focalizzare l'attenzione su un prodotto piuttosto che un altro.
Andrea
-
29-10-2008, 08:45 #3
Originariamente scritto da buono
Ti posso dare un paio di idee poi sei tu che devi decidere in base al tuo budget e al tuo gusto personale
una è questa
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=4998
L'altra è questa
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=5702
Io ti consiglio la seconda l'impianto è niente male solo che in entrambi i casi l'ampli ha la connessione HDMI solo video e non audio quindi devi per forza usare un cavo ottico per l'audio.
Penso che questo sia il minimo che puoi fare se vuoi spese contenute altrimenti dovresti spendere almeno 800\1000 € per un ampli e la stessa cifra per i diffusori 5.1
Spero di averti dato un " indizio " da dove partire.Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
30-10-2008, 18:26 #4
Senior Member
diciamo
sui 700 euro.
In realtà vorrei avere soprattutto avere consigli su cosa devo comprare e come collegali.
ho sharp 46 xdie e play3SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-