Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

un consiglio per voi esperti semplice semplice...

Allora amici.
    Premesso che ho sia la play3 che my skyhd, vi chiedo un consiglio.
    Che home theatre debbo comprare per sentire i contenuti audio dolby 5.1 sia del lettore blu ray che dello sky hd.
    Vorrei andare in fascia media di prezzo con casse posteriori wireless, se possibile a questopunto senza lettore vista la play
    Vi chiedo un consiglio sia sulla marca che sul tipo di impianto.
    Ad esempio il sintoamplificatore è necessario?
    il rpoblema infatti che ho avuto e richiesto anche tramite forum è che ho un pioneere home theatre che mi commuta in dolby solo il dvd, mentre non lo fa per sky hd.
    Comunque lo voglio rinnovare.
    Grazie
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

ciao,
    che significa la fascia media di prezzo???
    ci sono sistemi da 100 euro... e sistemi da 20.000 euro...
    quindi credo che nella fascia media.... puoi prenderti veramente quello che vuoi!!

a parte gli scherzi.. dovresti essere piu preciso per quanto riguarda il budget massimo!! è la cosa più importante da sapere subito..prima di iniziare a focalizzare l'attenzione su un prodotto piuttosto che un altro.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da buono
    Ad esempio il sintoamplificatore è necessario?
    il rpoblema infatti che ho avuto e richiesto anche tramite forum è che ho un pioneere home theatre che mi commuta in dolby solo il dvd, mentre non lo fa per sky hd.
    Comunque lo voglio rinnovare.
    Grazie
    Ciao buono, hai omesso di dirci una cosa che televisore hai e che ampli hai in possesso.......metti che sky hd ha delle impostazioni che devi regolare tipo audio out? ecc.
    Ti posso dare un paio di idee poi sei tu che devi decidere in base al tuo budget e al tuo gusto personale

una è questa

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=4998

L'altra è questa

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=5702

Io ti consiglio la seconda l'impianto è niente male solo che in entrambi i casi l'ampli ha la connessione HDMI solo video e non audio quindi devi per forza usare un cavo ottico per l'audio.
    Penso che questo sia il minimo che puoi fare se vuoi spese contenute altrimenti dovresti spendere almeno 800\1000 € per un ampli e la stessa cifra per i diffusori 5.1
    Spero di averti dato un " indizio " da dove partire.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

diciamo

sui 700 euro.
    In realtà vorrei avere soprattutto avere consigli su cosa devo comprare e come collegali.
    ho sharp 46 xdie e play3
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •