Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: IMPIANTO 5.1 INTEGRATO

IMPIANTO 5.1 INTEGRATO

Salve,
    sono nuovo in questo forum e anche nei confronti di impianti di questo tipo.
    Nella mia stanza di lavoro vorrei istallare un impianto dolby-surround 5+1 integrando xo se possibile tt le periferiche che lo supportano, e intendo pc, ps3, dvd e tv.
    Mi sapreste indicare verso cosa mi devo rivolgere?
    grazie comunque a tutti
    Manvalan

Ho visto che mi ci vuole un sintoamplificatore. Vorrei un modello economico. Ho trovato un Sony STR-DG720, al quale posso collegare tutto. Che ne pensate?
    Grazie

Localitą
    Casertano doc
    Da quanto evinco dal tuo post non necessiti di chissą quale sistema ma se dai un'indicazione di massima del tuo budget forse puoi avere qualche aiuto maggiore.

Comunque in commercio esistono kit gią pronti composti da amplificatori e diffusori tipo yamaha htr, onkyo hts e similari di cui troverai parecchio info sul forum utilizzando la funzione cerca in alto a sx.

Grazie,
    non ho particolari esigenze ma visto che ci devo spendere almeno penso ad un sistema decente.
    Mi han consigliato l' Onkyo TX-SR506 a cui collegare tutto. Mi sembra abbastanza adatto .
    grazie

Localitą
    Casertano doc
    Il 506 potrebbe essere una buona scelta se non vuoi spendere grandi cifre; potresti poi abbinargli dei diffusori wharfedale, di cui trovi un ampio catalogo, ed avere un sistema sicuramente superiore ai kit da "centro commerciale".

Localitą
    Vittorio Veneto (TV)
    Sei sicuro che il 506 veicoli l'audio in ingresso dall'HDMI? mi pare di no...credo che dovresti andare almeno sul 576....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrą mai dare. (TNT-Audio)

Grazie per la precisazione. Allora volevo un parere (se č possibile) se č meglio un ONKYO TX-SR576 o un Sony STR-DG820.
    Grazie

Localitą
    Vittorio Veneto (TV)
    direi onkyo, anche perchč la serie DG della Sony si siede parecchio a livello di potenza quando hai 5 canali in funzione....Se vuoi rimanere sulla Sony devi andare sulla serie ES (ma sali molto col prezzo..)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrą mai dare. (TNT-Audio)

Grazie davvero!

Ho fatto il punto della situazione
    Sintoamplificatore: ONKYO TX-SR576 (394 Euro)
    Diffusori: JBL SCS-200.5 (258 Euro)
    Che ne pensate? Vi sembra decente?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •