|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: aiuto sui collegamenti
-
27-10-2008, 10:03 #1
Junior Member
aiuto sui collegamenti
sono un novello in questo settore e su suggerimento di un amico ho acquistato un sintoamplificatore dolbydigital harman&kardon AVR132 (mi dicono che come entry level è un buon apparecchio) ma non mi riesco a districare tra le miriadi di collegamenti possibili?????? per questo chiedo un vostro aiuto....le casse ed il subwoofer sono collegati bene....
ma non capisco come è meglio collegare decoder di sky(con uscita ottica digitale) e dvd(anch'esso con uscita ottica digitale) e poi impostare le varie uscite dal menu dell'apparecchio....se potete aiutarmi vi sarò molto grato.....!!!!!!
-
27-10-2008, 10:45 #2
Beh...se hai a disposizione 2 ingressi digitali ottici sei a posto (non ricordo se l'H/K 132 le abbia ma credo di si)....
Per quanto riguarda l'impostazione delle "varie uscite dal menu", potresti essere più chiaro?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)