Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 82

Discussione: RX360 theatre

Complimenti Gianni, bellissimo impianto
    Attendo però il report fotografico del nuovo telo!

Per quanto riguarda una visitina da te, organizza, noi veniamo!

domani mattina arriva anche il telo fabri se sei nei paraggi puoi organizzarti anche per domenica.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da MDL
    dai ciccio andiamolo a trovare
    Mimmo con te sarebbe stato un piacere,e spero un giorno di vedere la tua supermegafantastica sala!!!.

Grazie a R360 dell'invito, purtroppo da Catania è un impresa proibitiva, se no sarei venuto volentieri.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Ari complimenti Gianni
    La Bestia se lo merita uno screen così

Si intravede La Bella Addormentata ... NOn hai resistito ehe ??

Il telo è STUPENDO!!

LO VOJO ANCHE IO!!

PErò, Gianni, cazzarolaO__o, il centrale mettilo centrato

Prossimo arrivo nell'RX 360....

Vediamola da vicino:
    Prima evidenziamo la Cornice

(Clicca sulla foto per vedere l'immagine in HD)

Poi la stampa

(Clicca sulla foto per vedere l'immagine in HD)

Walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

...OH!! Giuro, non riesco a togliere gli occhi di dosso da quel telo!

Domani faccio la telefonatina..

Mi sa che mi leggerete presto sul mercatino..

A Già, ma a chi la regaliamo quella DLP Plaque?!?

walk on
    sasadf

Gianni,
    Sta bene a te e quindi sta bene a tutti ma ....
    A me cosi non piace.
    Il centrale ora, lo e' per la tv o per lo schermo?
    Decentrato cosi non e' brutto?
    Magari dal vivo non sara la stessa cosa ma dalle foto il risultato mi lascia perplesso

Ciao
    Mimmo

Non credo sia un problema spostarlo di una trentina di cm sulla sx.
    Probabilmente a quest'ora lo avrà già fatto
    Bel telo, complimenti!

E FORZA GIANNI; lo sposti o sto centrale?

Oppure...., sposta il telo ed i frontali

walk on
    sasadf

secondo me non lo puo spostare.
    E' allineato con la TV.
    O lo dovrebbe spostare ogni volta che scende il telo?

vabbe' mi avete ........ convinto, solo che per spostarlo devo spostare il mobile tutto a sx, spostare il sub sul lato dx e traslare di una posizione i componenti sotto nonche' spostare a dx del centrale il vantage. il tutto perche altrimenti alcuni cavi risulterebbero corti.
    come vedete non e' lavoro da poco ma lo faro'.
    lo schermo da 275 pensavo fosse troppo grande da 4 metri invece con il widescreen e' una goduria totale, forse in 16 / 9 e'un po' grandicello ma sembra che ci sei dentro.
    inoltre e' completamente cambiata la resa delle immagini. assolutamente da vedere.
    un grazie particolare a sasadf che mi ha dato l'opportunita' di cambiare lo schermo ad una spesa accettabile.
    grazie a tutti.
    Ultima modifica di RX360; 20-10-2008 alle 08:04
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    vabbe' mi avete ........ convinto
    ecco
    La mia era una critica costruttiva ovviamente.
    Le cose che avresti dovuto fare e che hai anche accennato le avevo intuite ma fatto 30 fai 31 no?
    Vedrai che sara' tutto molto piu godibile

Citazione Originariamente scritto da RX360
    assolutamente da vedere.
    immagino
    spero di capitare presto dalle tue parti.

Ciao

grazie mimmo i tuoi consigli e critiche sono sempre ben accetti!
    ora rimane l'ampli da sostituire, ma in questi giorni sto valutando di cambiare l'auto (forse con una vespa ) e mi sa' che i fondi per l'impianto verranno congelati per un po'.
    visto che comunque ho dato una bella rinnovata me lo godo per un po' .
    ciao.

non pensavo ci volesse tutto quel lavoro..

però: lasciatelo dire: se 4 persone, solo da una foto a 800 pixel di risoluzione, l'han subito notato, significa che all'occhio la cosa salta proprio subito!

A questo punto, come ha detto Mimmo, hai fatto 30, ed io so con quali sacrifici da parte tua e della famigliola, fallo 'sto 31
    Conto di venirti a trovare prestissimo, già per il prossimo week end

Walk on
    sasadf

Veri complimenti gianni !!

Gran bell'impiantino, VPR compreso

Dato che devo upgradare anch'io il telo, (molto probabilmente uno ScreenLine), vorrei metterne uno grande come il tuo, pero' credo che dovro' rinunciare a quella base (2,75) per problemi di spazio fisico in larghezza di 2,80 mt. tra parete/parete, anche perche' sto' seriamente pensando alla mascheratura variabile, ma SOLO in orizzontale.

Volevo sapere, quant'e' l'ingombro (fuori tutto) del cassonetto?

- Tela o PVC ?

- Gain ?

2,75 credo sia un "fuori standard" (giusto?), per cui l'hai fatto fare su misura?

Gli unici due disappunti che mi vengono da fare sono, come mai il cassonetto bianco e non nero? e il telo perche' non farlo fare TUTTO BORDATO NERO anche sotto laddove c'e' la barra di contrappeso?? Non era meglio Bordarlo tutt'intorno e mettere la barra sotto la bordatura?

Ah propositooooo!!! In signature non se'po'vvede' l'HD100 alla voce: "monitor" assolutamente da mettere alla prima voce e assolutamente da mettere come VPR !! (si scherza dai)

Ad ogni modo complimentissimi !!

PS: che invidia quel 3930 in bella vista!! chissa' che goduria col nostro JVC!! il mio 3930 l'ho venduto troppo frettolosamente prima che arrivasse la belva!
    Ultima modifica di gian de bit; 26-10-2008 alle 19:19
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •