|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consigli nuovo impianto
-
14-10-2008, 13:46 #1
Junior Member
Consigli nuovo impianto
Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un parere spassionato ed un consiglio.
Ho appena ristrutturato casa e sto allestendo il soggiorno (già intonacato e pavimentato). Vorrei installare un impianto audio video da affiancare al televisore Samsung LCD 37" serie 4 che ho già: vorrei poterci ascoltare musica ed usarlo come HT; non ho grosse pretese, ma non ho neppure un "cattivo orecchio". Inizialmente, non lo nego, mi ero fatto tentare dalle promesse dell' impianto Bose 321, pochi cavi sparsi in giro, poco spazio occupato, altoparlanti poco invasivi (vedi figli piccoli che girano liberi per casa infilando dita nelle retine e tirando giù un pò di tutto, d' altronde l' infanzia è una continua scoperta ) e sopratutto un radiocomando unico per HT lettore cd e radio. Ho già avuto modo di leggere quello che pensate in merito al sistema 321, quindi non vi chiedo altro; voi cosa scegliereste fra gli impianti 2.1, rimanendo su un buon rapporto qualità prezzo, prediligendo anche componenti poco invasivi ?
E gli impianti senza fili ?
Buttatemi un pò di input che li elaboro. Grazie.
-
14-10-2008, 13:58 #2
Ciao e benvenuto sul forum
da quello che leggo nel tuo post mi sembra di capire che sei interessato ad una soluzione completa (a proposito ci sono altre discussioni su impianti 2.1, le hai già lette?) che comprenda lettore ampli e casse, pertanto sposto la discussione nella sezione più adatta, ovvero Home Theater Club.
discussione spostata
ciao
-
15-10-2008, 21:42 #3
ma vuoi dei diffusori da parete? oppure andrebbero bene anche i diffusori da pavimento???
budget di spesa per il 2.1 compreso di ampli???
Andrea
-
17-10-2008, 11:49 #4
Junior Member
Budget intorno ai 1.000 / 1.500 euro.
Per i diffusori sarebbe meglio a parete, anche se da pavimento mi rendo conto possano essere migliori.