|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: NEW STREETHAWK THEATRE......HELP
-
16-10-2008, 12:06 #16
Da un po di tempo ho addottato la soluzione del motorizzato che scende davanti alla tv e sono molto soddisfatto.
Questione di gusti, ovviamente, ma un telo (motorizzato o fisso che sia) non sara' mai *bello* quanto un tv, magari di ultima generazione e questo si... e' bello anche da spento<<< Gherson HT >>>
-
16-10-2008, 14:11 #17
Ragazzi quanti consigli ce né per fare un cinema intero, comunque preferisco il telo che scende perché FA’ TANTA SCENA, perché metterò anche il plasmone ( altrimenti dovrò video giocare per forza con il VPR acceso e addio Lampada dopo neanche e 3 mesi ) e perché il soffitto , è si alto, ma voglio fare un controsoffitto fatto bene e mettere il VPR nel Carrello porta VPR che scende elettronicamente, l’ho visto ed è uno spettacolo. Per quanto riguarda le elettroniche, diffusori ecc. ho già tutto ( specialmente dopo aver preso le mitiche B&W cdm 7 nt da RX360 ) quindi investirei per fare l’ambiente bellino bellino per questo mi servite VOI grandi esperti. Per chi verrà Sabato a Napoli porterò le misure effettive del tutto così potrete sbizzarrirvi nel “ COMANDARE “. La soluzione di Alessandro mi sembra OTTIMA anche perché serve molto lavoro personale, e questo farà della mia sala un mio piccolo impero. L’unico nuovo acquisto che farò sarà un plasma nuovo da posizionare o in sala o nella saletta, devo ancora vedere dove metterlo; Il plasma in questione è il nuovo HITACHI P60XR01 FULL HD
Link plasma : http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=6502
E forse una seconda PS3 per quest’ultimo, dopodiché via alle danze per la realizzazione della saletta.
Grazie per tutti i consigli UTILISSIMI CHE MI STATE DANDO approposito il VPR che andrò ad acquistare sarà o un JVC D-ila hd 100 OPPURE hd 350 POI COMUNQUE DA SABATO LO SAPRO’.
P.S. CARO SASA’ ASPETTO CON MOLTA ANSIA LA BTTF 3 DA MOOOOOOLTO TEMPO VEDI DI FARMELA, DISGRAZIATODolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
16-10-2008, 16:58 #18
ehiehi ciao Aldo, come si va?
Beato te..avrai una stanza dedicata
hai detto niente
Peccato che per averla devi pagar un duro prezzo lo so..
....il matrimonioUltima modifica di tiomeo; 16-10-2008 alle 17:01
-
16-10-2008, 17:04 #19
B&W cdm 7???
bellissime e suonano anche bene!
quindi quale sarà lo stile della stanza?
casa di campagna finto povero?
biblioteca all'inglese (tipo la mia)
se vuoi fare tutto a scomparsa oltre al telo e vpr vai su 12v university e prendi i pistoni idraulici per far sollevare i diffusori che in posizione off sono sdraiati a terra.
io sto mettendo gli euri da parte per farlo.....
ciao ale!
-
21-10-2008, 12:16 #20
Ciao a tutti, ultimi aggiornamenti:
MAteriale consilgiato da Ale trovato e ordinato ( ALE DOVREMMO SENTIRCI TELEFONICAMENTE PER UN PAIO DI CUSUCCE TI MANDO MP)
VPR EPSON TW 5000 ( Stravincente, IMHO, all'ultimo S.O. in Quel di Napoli)
Plasma Salone Hitachi P60XR01 Full HD HD250gb integrato
Schermo a SCOMPRSA MOTORIZZATO ????????????????? Le misure effettive della sala sono 3,50 x 5,40 che schermo MOTORIZZATO mi consigliate MISURE E MARCA ? Non ho bene in mente quello che mi ha consilgiato il buono SASA' quale è?
Posti a sedere: Comprati 2 divani da 3 posti sistemazione su dislivello di altezza ?????
Aiuto PLEASE...Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
21-10-2008, 13:39 #21
la seconda seduta la devi mettere piu o meno all'altezza di un gradino rispetto alla prima.
-
21-10-2008, 13:55 #22
Per il telo potrebbero pensarci gli invitati del FOrum al tuo matrimonio, no?!?
A questo punto, vediamo solo se piace l'idea anche agli altri, al resto ci pensa il tuo amico Sasà!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-10-2008, 14:49 #23
no problem aldo!
sempre a disposizione!
se dici esattamente cosa hai comprato con marche e prezzi penso che sarebbe carino implementare in questo 3d anche un piccolo tutorial per un'insonorizzazione seria.
per la procedura di montaggio posso scrivere in pubblico senza problemi e magari se mimmo vorrà dare qualche suggerimento-trucchetto sarà sicuramente istruttivo!
ciao ale!
-
21-10-2008, 17:54 #24
Sono tutt'occhi!!
InteressantissimO! Dai su partite co' 'sto mini tutorial 4 Aldo!
walk on
-
23-10-2008, 13:42 #25Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
23-10-2008, 13:46 #26
secondo me i divanetti potresti metterli anche un pò più indietro
walk on
-
23-10-2008, 14:43 #27
Originariamente scritto da sasadf
anche gli invitati.
per il telo da quella distanza ci vuole un 2.75 di base .
il soffitto quant'e' alto.Ultima modifica di RX360; 23-10-2008 alle 14:46
tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
23-10-2008, 15:13 #28
Originariamente scritto da RX360
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
23-10-2008, 18:14 #29
ciao aldo!
con 3 metri d'altezza ti diverti non poco!
innanzitutto sarebbe bello sia ai fini estetici che funzionali un bel tendaggio pesante a dx e sx della pstazione di visione per rendere neutralizzare le due porte e la finestra.
sarebbe bello inoltre un sostanzioso rack al centro della parete posteriore dividendo il mobile porta dvd creando una cornice software ad un massiccio ardware!.
per quanto riguarda la sequenza di accoppiamento dei materiali è ottima, come pensi di fissare il cartongesso? listelli di legno o telaio in lamiera?
hai pensato al riscaldamento affogato nel pavimento?
ed al condizionatore al centro della stanza sotto il soffitto?
ciao ale!
-
23-10-2008, 20:16 #30
Se ho ben capito lo schema hai la parete di cartongesso in contatto con
la lana di roccia che è a sua volta in contatto con la parete vera?
Non so se in questo caso hai grossi benefici dalla lana di roccia, comunque
finchè aggiungi massa e non crei sistemi risuonanti sicuro non sbagli
Ti ribadisco però, fai attenzione agli infissi interni ed esterni.
Dennis Erskine, che è un costruttore di HT americano che bazzica su
AVS usa dire (poi non so se sia una citazione a sua volta) che ai fini
dell'isolamento bisogna considerare la stanza come un acquario.
Non serve a niente avere delle pareti solidissime se poi ha un buco da
qualche altra parte...