|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: NEW STREETHAWK THEATRE......HELP
-
24-10-2008, 16:51 #31
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Il riscaldamento affogato del pavimento?????? OSSIA ?
niente condizionatore solo un deumidificatore ?????Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
24-10-2008, 17:12 #32
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
24-10-2008, 18:54 #33
allora, la difficoltà d'intallazione è pressochè la stessa, ma nel caso dei listelli di legno eviti delle probabili risonanze a determinate dall'uso di profilati metallici.
per contro se usi listelli di legno devi assicurarti che siano discretamente stagionati e dovrei inoltre praticare dei tagli di rottura per evitare che il legno, continuando a crescere, modifichi la sua forma e spacchi le giunture di stucco.
io consiglio legno.
questa è carina! ricoda il bitume prima!altrimenti non serve a nulla!
ciao ale!
-
25-10-2008, 09:06 #34
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
OSSIA ( come lo metto sulla parate e sopratutto dove ???? ) BITUME semi liquido o plastco ????Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
25-10-2008, 12:58 #35
si aldo la guaina bituminosa quella per i tetti delle abitazioni.
la trovi in rotoloni al mw ma non ricordo il prezzo.
la installi con un rullo rigido ed il cannello!
è la parte più difficile, praticamente sono le fondamenta della tua insonorizzazione se risparmi su questo o non viene perfetto puoi anche non fare nulla!
scusa la franchezza ma è mio dovere dirtelo!
scusa l'estremismo!
ciao ale!