Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Un sistema 2.1 per Ps3?

Salve,ho da poco preso un nuovo televisore full hd il 32A656,vorrei abbinarlo ad un buon sistema audio,ma per problemi di spazio non posso optare per un sistema 5.1,bensi un 2.1 sicuramente meno ingombrante.
    Io vorrei collegare il sistema alla tv e alla ps3 in modo tale da dar maggior profondita al sonoro dei blue ray e dei videogames.
    Aspetto vostri consigli

Se ti vuoi godere i giochi ed i Blu-ray disc, allora nn ti puoi accontentare di un sistema 2.1. Ti devi comprare assolutamente un sinto con uscite HDMI, per le casse puoi anche comprarti delle piccole casse da appendere al muro e puoi nascondere i cavi con delle piccole canaline.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

allora quale 5.1 + sintoamplificatore dovrei pigliare?evitando di svenarmi

dacci qualche info..ambiente budget..lo userai solo x giocare?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

allora lo utilizzerei x giocare con la ps3,con i film in Bd qualche dvd e anche collegato al pc con i giochi visualizzati sul televisore full hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •