Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sistema 2.1 "entry level"

Buongiorno a tutti, sono Luca, avrei bisogno di qualche suggerimento su un sistema 2.1 . Posso definirmi totalmente ignorante in materia, ma dato che si avvicina il Natale sto pensando di eliminare il vecchio crt per passare al digitale.
    L'ambiente non è molto grande, è giusto una saletta, saranno circa 3x3mt.
    Per la tv ho pensato ad uno sharp da 37'' lcd 100hz full hd.
    Cerco un sistema senza troppe pretese che migliori la profondità del suono sia per il gioco che per guardare qualche film e magari ascoltare un po di musica.
    Come budget mi ero prefissato di non superare i 600 euro.
    Vi ringrazio in anticipo.

Io ad esempio come sistema 2.1 ho il Bose Cinemate, che per le mie esigenze audio va più che bene, ingombro piuttosto ridotto perchè sono due diffusori ed il modulo Acusticmass, lo dovresti trovare in giro per circa 500 euro.
    Altrimenti, per il tuo budget potresti orientarti si una soundbar, come la Yamaha YSP500 abbinata ad un sub, ho letto che ci sono divevrse persone soddisfatti di queste barre, anche se questa è quella di entry level, casomai fai una ricerca anche quì sul forum.

potrei consigliarti questo( lo vorrei prendere pure io)

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=119798
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Ho dato uno sguardo al sito della Onkyo e ho visto questo:
    http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_5875775.html
    Cosa ne pensate?
    Per quanto riguarda Bose ho letto che dà qualche problema se non ci sono pareti "pulite", io ho su un lato della stanza una finestra con relativa tenda da circa 2,4 metri e dall'altra una libreria da 2,30 metri.
    Prodotti commerciali come:
    Sharp HT-DV50H Link

Sony DAV-X1V Link

Vi ringrazio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •