Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 128 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1913

Discussione: AirGigio HT

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    il centrale che si è rotto alla prima esplosione di Hancock

Come sarebbe a dire "rotto"?
    Un difetto di fabbrica?

che spettacolo

buon divertimento dopo la gestazione
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

dai gigi che sfiga!
    ma è saltato tutto il diffusore o un sp in particolare?
    l'ampli che dice?
    dai che tanto si risolve tutto!
    bellissima!
    ps non ricordo se hai già trattato l'argomento ma mi piacerebbe saperne di più sui risuonatori.
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Beh forse fare il TA è un pò troppo
    NOoo, non il TA, ma il DOPO TA

MI permetto di intervenire per chiarire meglio "l'esplosione" del centrale, si tratta di quella che viene comunemente definita mortalità infantile, ovvero il driver del centrale ci ha lasciato alla prima accensione...
    Non è un componente delicato, probabilmente un componente nato già difettato che alla prima sollecitazione ha visto interrompersi il filo che dalla bobina mobile va ai contatti esterni... esattamente nel punto in cui il filo di rame viene piegato... lo stress meccanico ha fatto il danno!
    Nulla di grave, non sono "andati" i due woofer da 16 cm come qualcuno qualche post fa ha scritto, quelli sono abbastanza robusti da sopportare tutti i watt dell'Onkyo
    Ora torno a lavorare...
    Ciao, Alberto HCS

Citazione Originariamente scritto da HCS
    Nulla di grave, non sono "andati" i due woofer da 16 cm come qualcuno qualche post fa ha scritto...
    Si certo Alberto ma da un sistema del genere, e' l'ultima cosa che ci si aspetta.
    Ciao
    WOW WOW

Ora torno a lavorare...
    Ciao, Alberto HCS
    Bravo bravo.... ci vediamo domani

Anche io concordo che l'elettronica o si spacca subito oppure fino alla garanzia non c'è problema. Comunque no problem, sono cose che succedono (anche visto il test che si stva effettuando: sono venuti giù i muri )
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

@ scintillone, tu scrivi: "Si certo Alberto ma da un sistema del genere, e' l'ultima cosa che ci si aspetta."

Beh non vuol dire nulla, pensa che anche driver da 2 pollici ben più performanti di quelli delle Ultra2 si rompono...
    C'è da dire che come ha detto Luigi il livello era ben alto... e come ho già detto, il driver probabilmente era nato male altrimenti sarebbero andati tutti e tre i frontali...L C R
    Ciao, Alberto.

Strano mi ero perso il trhead ora mi spiego che fine aveva fatto il Pela, comunque mi associo ai complimenti sta nascendo un nuovo rif
    erimento!

Ciao Emanuele, il Pela è stato precettato e legato a catena corta telefono staccato e internet scollegata... aveva da fare!
    Ciao, Alberto.
    P.S. quando vuoi facciamo l'upgrade anche al tuo...

Ciao Emanuele, il Pela è stato precettato e legato a catena corta telefono staccato e internet scollegata... aveva da fare!

Esagerato
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

....il driver probabilmente era nato male altrimenti sarebbero andati tutti e tre i frontali...L C R
    Perchè il segnale che ha sfondato il centrale era lo stesso, nello stesso identico istante che arrivava anche agli L & R? Naaaaaa non e' possibile.
    Comunque si, probabilmente il driver era nato male
    Ocio comunque, perche se il volume era cosi alto come avete detto e' probabile che il povero onkyo era in clipping e in quelle condizioni il segnale erogato dall'ampli tende ad un segnale continuo e li non c'e' driver che tenga anche se nato bene.

Ciao
    WOW WOW

scintillone succede più spesso di quanto tu possa pensare, purtroppo la classe del prodotto non esula da questi contrattempi.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    comunque mi associo ai complimenti sta nascendo un nuovo rif
    erimento!
    Ciao,
    mi fa piacere ricevere questi tuoi complimenti. mi ricordo infatti che in occasione del TAV di 2o3 ani fa mi ero imbucato con altri di Av a casa tua ed ero rimasto dalla tua "mansarda"
    Adesso ci avviciniamo

Magari a lavoro finito puoi venire a fare un salto visto che siamo vicini
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

verrò a trovarti con immenso piacere anche se ormai mi si è rafreddata un pò la passione vedere impianti come il tuo fanno tornare la voglia!!

Pagina 13 di 128 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •