|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per connessioni e acquisto HT
-
06-10-2008, 21:16 #1
Junior Member
Consiglio per connessioni e acquisto HT
Dopo 3 giorni di navigazione per riuscire a capire qualcosa di questo mondo a me abbastanza ignoto sono approdato qui e provo a chiedere consiglio a voi, vi spiego brevemente quello che ho, cosa devo fare e cosa vorrei comprare
- TV LCD Samsung 32a336
- Xbox 360 (possibilità di collegamento VGA e Composite)
- MEDLEY HMR-500HD
Fino ad ora (mi ha lasciato) avevo un economicissimo amplificatore a cui erano collegate tutte le uscite audio (tv, xbox, medley e pc)
Ho bisogno di qualcosa per sostituire l'amplificatore che mi faccia anche da lettore dvd e cd audio e che abbia possibilmente un sistema di casse 5.1 (ma eventualmente anche un 2.1 va bene).
Sarebbe meglio, sia per limitare la spesa sia per motivi estetici. un apparecchio unico (esiste??) e non lettore e ampli separati
Qualcuno ha qualche idea su come connettere il tutto e su cosa comperare per avere un impianto decente e non spendere una fortuna?? (200-300 non di più, meno meglio)
Spero di essermi spiegato abbastanza bene. e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Ciao
-
06-10-2008, 21:41 #2
Advanced Member
potresti valutare qualcosa come il SAMSUNG HTX30R (249 Euro) o il SAMSUNG HTZ210 (189)
l'importante è che abbia ingressi per sorgenti esterne
questi hanno un ingresso stereo a cui potresti collegare l'Xbox e un ingresso ottico a cui collegare il Medley
ovviamente la parte video va direttamente al TV
ciaoUltima modifica di apscal; 06-10-2008 alle 21:48
TV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
07-10-2008, 14:25 #3
Sezione sbagliata del forum.
Discussione spostata. Più attenzione la prossima volta, grazie.Sono tornato bambino.