Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FOCAL DOME

FOCAL DOME

ho visto un kit 5.1 + sub focal dome mi piacciono e vorrei sapere un vostro parere le ho viste a 1370 e insieme ho visto anche un kit kef 2005.2 con sub psw 2500 a 900euro secondo voi le focal valgono le 500 euro di differenza? o prendo le kef? aiuto!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di trussardi; 01-10-2008 alle 14:57
    sammy le46 f86 x360 ps3

Mi associo anche io alla richiesta, per via del limitato spazio che ho in sala, tra l'altro anche il sub ha le giuste misure per una sistemazione discreta a prova di Fattore Waf. A proposito trus puoi mandarmi in pvt dove l'hai trovato a quel prezzo? Se può esserti di aiuto sul numero di Ottobre di AF Digitale c'è proprio la recensione di questo simpatico Kit. Se qualche guru qui del Forum conferma le qualità del suddetto si può magare anche soprassedere sul prezzo non proprio popolare. Trovare comunque un kit 5.1 con queste caratteristiche e dimensioni è piuttosto difficile (forse le B&W micro cinema 10-20-30?).
    Ciao

Ah! Ovviamente prima di far intervenire qualche mod per spostare il tutto nella sezione Diffusori & Altoparlanti volevo aggiungere che il tutto andrebbe abbinato al classico entry level Onkyo sr-606.
    Ciao

vai tranquillo con le focal, io le ho acquistate anche in abbinamento con l' onkyo 606, e le ho ordinate a giorni dovrebbero arrivare, a me personalmente le Kef non mi hanno entusiasmato per era solo un ammasso di suoni, invece le focal mi hanno colpito per pulizia e brillantezza del suono.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •