|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Installazione onkyo sr 506
-
26-09-2008, 08:00 #1
Installazione onkyo sr 506
Ciao Ragazzi,
Chiedo il vostro aiuto per un problema d'installazione inerente l'amplificatore in oggetto.
Io ho un ampli Onkyo Sr 705, collegato ad una ps3 i hdmi ed il tutto collegato ad uno sharo full hd da 46".
il tutto va bene, ma adesso, avendo mio cognato comprato
-ampli Onkyo Sr 506
-Ps3
-Tv bravia Sony full Hd (non ricordo il modello).
Devo installare il tutto. nel mio caso è stato tutto molto semplice anke la taratura con il sistema audissey, ma nel caso di mio cognato, non trovo diverse voci che sono presenti sul mio ampli e mi trovo un pò spiazzato.
1. non riesco a trovare la voce per l'osd
2. ho associato dvd ad hdmi 1 dove ho collegato la ps3, ilò video si vede ma non si sente una mazza, ho impostato l'uscita audio in pcm e non in btstream.
3.non riesco a trovare la voce per il sistema audissey e quindoi a tarare con il mic le casse.
Inoltre, scusate la mia prolissità, ho letto che il 506 è passtrhou, cosa s'intende? il mio non lo è? questo implica il fatto che non passa audio dall'hdmi?
Aiutatemi please.
Grazie a tutti
-
26-09-2008, 09:35 #2
Ciao,non vorrei dire una boita,ma se è come il 505 l'audio non passa via hdmi!!
VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600
-
26-09-2008, 10:41 #3
Non dici nessuna boiata morph....
Se puoi cambiare l'ampli forse è meglio...oppure lavori di ottico o coassiale con tutto quello che comporta...
Originariamente scritto da alphadog
P.S. non hai il manuale d'istruzioni?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-09-2008, 11:18 #4
quindi....devo entrare in hdmi per il video e ottivo per audio?
Ma allora...a che diamine servono le porte hdmi dell'ampli? solo da switch video?...che cavolata.
-
26-09-2008, 11:24 #5
Benvenuto nel club! pensa come ci sono rimasto io quando ho preso il mio Sony 1200ES (che fa la stessa cosa....)!
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)