Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

aiuto scelta home teather

Ciao ha tutti ho deciso di abbinare al mio videoproiettore benq w500 un bel paio di casse migliori dei classici impiantini 5.1. Sono indeciso quale acquistare.

da tenere conto che ho una piccola stanza di circa 20 mq; Poi non ho molte pretese di wat anche perché non li potrei sfruttare. Non ho badget di 800 1000 e in su euri che servirebbero per fare un impianto HT serio. Devono avere decoder hardware Dolby por logic II, Dolby Digital e DTS. Prediligo la visione di film e non di ascolto musica.
    Iil mio badget è tra i 250 euro fino a 350.

Ho messo gli occhi su:

1. Logitech z5400(230 €)
    2. ONKYO HT-S590(265 €)
    3. Logitech z5500(327 €)
    4. Yamaha HTR 5.1(253 €)

Che ne dite io sarei indirizzato verso le z5400 della Logitech di cui ne ho sentito e letto un gran bene. In un rivista su internet ho letto che per avere una qualità migliore delle z5400 si doveva spendere somme superiori ai 1000 euro voi che ne dite posso acquistarle? Poi sulle Onkyo che mi hanno detto che è un’ottima marca. Se avete qualche altro impianto da consigliarmi mi fareste un favore.
    Ultima modifica di gliintoccabili; 25-09-2008 alle 20:26 Motivo: errore di battitura

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •